Michelle la Dominatrice
Parte I inviata da Piccoletto e caricata in data 15/Maggio/2003 03:07:33
Era una brutta e piovosa giornata di Febbraio, faceva abbastanza freddo e Lucio era sotto le coperte che guardava con felicità il biglietto per la puntata serale di Zelig Circus che si sarebbe svolta la stessa sera nella sua città. Era felicissimo primo perchè avrebbe visto i suoi comici preferiti e secondo perchè c'era lei, Michelle Hunziker una delle donne più belle d'italia. Spesso Lucio aveva fantasticato di essere piccolissimo ai suoi piedi e di servirla come uno schiavetto. Ma presto si fecero le 18 e si andò a fare una bella doccia per poi vestirsi e partire verso il teatro dove si sarebbe tenuto lo Spettacolo.
Dopo una mezz'ora tra il traffico cittadino arrivò a destinazione Iniziò lo spettacolo e tra una risata e l'altra Lucio non potè far a meno di distogliere lo sguardo dalla bellissima Showgirl, che per quell'occasione indossava delle scarpe con il tacco alto e chiuse davanti, una minigonna mozzafiato e una magliettina bianca che gli arrivava fin sopra l'ombellico. Quando lo spettacolo finì era il momento degli incontri ogni comico riceveva i fan per scambiare quattro chiacchiere e fare autografi.
E dopo essersi fatto fare l'autografo da Claudio Bisio e aver parlato con Ale e Franz vide la bella Michelle che entrava di fretta nel suo camerino. Lucio si alzò di corsa e si diresse verso di lei e quando notò che la porta dello stanzino era socchiusa. Entrò. Lei era in piedi e stava parlando con qualcuno con lo sguardo rivolto verso il basso... all'inizio non riusciva a capire ma poi vide un omino alto si e no 4cm che era ai piedi della bella showgirl e lei che gli impartiva degli ordini "Ti ho detto che ogni volta che mi vedi ti devi inginocchiare, pidocchio! Ora inginocchiati e bacia i miei piedi!" Poi alzò lo sguardo e vide Lucio che la osservava assolutamente esterrefatto. "E tu che vuoi?" disse "Sei venuto per un autografo?".
Il ragazzo non riusciva a parlare e disse qualcosa che assomigliava ad un si... "Bene siediti pure, appena questo microbo ha finito di venerarmi come una dea sono da te per il tuo Autografo" Lucio si sedette e continuò ad osservare l'omino che leccava e baciava le scarpe di Michelle con grande foga, ad un tratto lei levò il piede e prese l'ometto con due dita, lo porto davanti alla faccia e iniziò a ridere, poi si voltò verso il ragazzo e disse "Non è buffo? Guarda quantè piccolo! Una nullità rispetto a me... Potrei fare di tutto con lui! ahahah" Lo portò davanti alla bocca ed iniziò a infilarlo dentro per poi iniziare a masticarlo.
Si riuscivano a sentire le urla di dolore del malcapitato che si dimenava per non essere mangiato. Lucio era impaurito, la donna che tanto amava non era la semplice ragazza della porta accanto come si poteva vedere in TV. Al contrario era una folle dominatrice! Michelle appena finito di masticare il povero sfortunato si girò di scatto verso di lui "Ora passiamo a te..." Il ragazzo si alzo di corsa e fece per uscire dal camerino ma quando tocco la maniglia della porta la testa inizio a fargli male e tutto si fece buio.
Si risvegliò sopra un un soffice materasso e davanti a lui una enorme e bellissima faccia che lo osservava, gli ci volle qualche secondo per realizzare che era completamente nudo e sdraiato sulla mano della gigantesca Michelle...
Continua...
|