Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo




Anno 2015 (Ampliata)

Parte I inviata da americanterun e caricata in data 23/Marzo/2004 22:45:37


Anno 2015 sulla terra ci fu una strana epidemia ,dovuta alle guerre atomiche , che si presentava sotto forma di febbre che colpiva tutti gli uomini e un numero contenutissimo di donne il 2% delle donne dell’umanità.

Questa febbre non era grave di per se perche nel giro di 1 o 2 settimane passava il fatto era che durante la malattia, il corpo subiva una mutazione la quale comportava il restringimento delle cellule corporee.

Gli uomini si rimpicciolivano all’altezza di 8 cm piu o meno e le donne anche se venivano colpite restavano sui 20 cm. Col passare degli anni la forza lavoro e tutto il resto fu basato sulle donne. Per la procreazione fu studiato un metodo di clonazione e per chi desiderava inseminazione artificiale.

Le dottoresse riuscirono a fare in modo di far nascere solo femmine, perchè i maschi  che nascevano si rimpicciolivano dopo poche settimane.
Tutti gli uomini e le poche donne vennero messi in degli ospedali senza  nulla neanche i vestiti solo un misero camice azzurro perché fare i vestiti a miliardi di omini sarebbe coastato troppo. Questi vivevano in delle mini cellette  solo uno scarico per i bisogni un lettino.Per lavarsi venivano presi dalle infermiere , spogliati da quel camice che si ritrovavano e messi in una vasca tutti assieme e lavati dalle infermire, talvolta anche per il divertimento di esse, perché era risaputo che negli ospedali durante il lavaggio, alcune infermire si divertivano con gli omini: Si divertivano a masturbarli a usarli come oggetti sessuali a schiacciarli alcuni addirittura sparivano. Ma nessuno dava peso a questo perché dalla maggior parte della popolazione , tutta femminile, questi omini nn erano più considerti del tutto esseri umani ma bensì cavie per la quale un giorno si serebbe trovata una cura.

La dottoressa che si occupava della cura era Anna Truman, la quale faceva esperimenti sugli omini e su alcune donnine a volte portandosene qualcuno anche a casa. La dott.ssa una mattina torno a casa, con un contenitore cn dentro 6 uomini alti 8 cm e 1 donna alta 20. All’interno erano tutti amassati con delle biro in un portapenne.

Poggiando il contenitore sulla scrivania , Anna uscì di casa lasciandolo incustodito.

Mentre dentro gli omini cominciarono a parlare.

Due di questi erano ragazzi di 21 anni Alex e Mark ex studenti del liceo poi c’era un uomo di 34 di nome Brad che era un eximpiegato di banca, poi un uomo di 40 anni di nome Peter un ex polizziotto, in segiuto Jo un fattorino di 26 anni e in fine Kate la ragazza con il fidanzato James tutti e 2 sui 28anni. Mentre parlavano su quale fosse stata la loro sorte si tranquillizzarono del fatto che la dott.ssa Truman non aveva mai recato del male alle sue cavie anzi era gentle era una delle poche done che li trattava ancora come esseri umani.
Ad un tratto sentirono dei boati come tre ragazze che si avvicinavano e sentirono una voce che disse:

- Di qua ragazze è qui che li tiene di solito mia madre!! -

A quelle parole i piccoli nel portapenne capirono subito che nn si trattava di Anna.

Ad un certo punto si aprì la cerniera del contenitore, ed i 7 videro un enorme viso stupendo giovane di una ragazza, doveva trattarsi della figlia della dott.ssa.

Gli omini vennero versati sulla  scrivania e si accorsero che nn c’era solo Melany overo la figlia di Anna , ma bensì era cn due amiche Kimberly e Jennifer.

Le tre ragazze avevano compiuto da poco 18 anni. Melany era una ragazza sul 1.68 capelli lisci fino alle spalle neri.
Indossavava una camicetta bianca a maniche corte e dei jeans ed erano tutte e 3 scalze.

Kimberly sembrava la più trasgressiva delle 3 indossava una canotierina rosa senza reggiseno e una mini di jeans. Lei era bionda alta 1.75 occhi azzurri cn dei capelli lunghi fino al sedere e un 4rta di seno. Invece Jennifer era più o meno vestita come Melany aveva dei capelli rossi a caschetto cn degli occhioni verdied era alta anche lei 1.75. La figlia di Anna si avvicinò ai piccoli omini e con voce gentile disse:

- Come va piccolini? Siete tanti sta volta e abbiamo pure 2 fidanzatini, come siete carini peccato che è più alta di te ahahah-
I  due , Kate e James si abbraciarono alle parole dela ragazza per loro gigantesca che nn promettevano nulla di buono.

Melany disse alle sue amiche:

- Su dai ragazze prendiamoli e portiamoli in camera mia, ma prima levamogli quel camice blu che è orrendo lascimoli nudi ahhah così per loro è ancora più umiliante -

Le ragazze eseguirono compiciute mentre gli omini cercarono invano di opporsi e si ritrovarono sul letto di melany, enorme cn le coperte rosa classico da ragzzina.

Le tre torreggivano sopra i malcapitati con un sorriso beffardo, come se dovessero scegliere con quale divertirsi prima.

Melany e Jennifer prsero il prima a caso Peter e dissero:

-Kimberly tu fai la guardia ai nostri amichetti mentre noi andiamo a mangiare merenda in cucina con questo qui, mmmmh sembra il piu vecchio, a me piacciono glio uomini maturi-

e gli diede un poderosa leccata in mezzo alle gambe lasciando frastornato il povero Peter e sparirono in cucina lasciando gli altri ala mercè di Kimberly.




HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.