[
replica ]
GreyAlien ha inviato un messaggio dal titolo:
Non vedo nulla di strano. ed ha ricevuto
0 repliche.
messaggio inviato in data:
01/Marzo/2006 17:08:01
I Nuovi per entrare devono pagare.
I Vecchi per entrare, è come prima, non cambia nulla per loro.
In aggiunta, facoltativa per i vecchi, ci sarà una sezione a pagamento, i vecchi che vorranno accedere a questa nuova sezione, che conterrà i contributi sviluppati anche grazie ai pagamenti dei nuovi iscritti, dovranno dare il loro contributo.
In nuovi già pagano all'inizio, per questo non dovranno pagare anche per accedere alla nuova sezione.
Mi sembra tutto chiaro e semplice.
E il costo attualmente in pratica è di 12,00 Euro l'anno, e resterà quello, se ci sono almeno 2 ordini al giorno, mentre provvederò ad alzarlo se non ci saranno almeno 2 ordini al giorno.
Questo è un periodo sperimentale, il tutto si stabilizzerà entro la fine di questo mese, e dal mese prossimo a seconda di come andranno le iscrizioni a pagamento, ci saranno poche, qualche, molte o moltissime novità.
+ iscrizioni = + fondi = + contenuti originali.
La questione è molto semplice.
La questione è semplice ne i siti americani e ne questo sito stanno facendo nulla di originale, sembra tutto morto, è sempre tutto uguale e questo non può mica andare bene.
Se ci saranno almeno 2 pagamenti di 12,00 al giorno, io ti posso garantire che entro 3 mesi cominceranno a spuntare su questo sito importanti novità.
12,00 all'anno = 1 euro al mese, nessun sito a pagamento è così economico, ma se gli ordini saranno più di 3 al giorno, potrei anche decidere di dimezzare quella cifra, e passare a 6,00 euro l'anno. Se invece saranno pochi, la alzerò.
Per il momento oggi siamo a: 1 pagamento, questa settimana è di prova. Dopo attivo altre modalità di pagamento, questo alzerà il numero di pagamenti.