Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] barro_83 ha inviato un messaggio dal titolo: Mia esperienza ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 14/Aprile/2006 14:40:16

Bhe complimenti, io l'ho confidato solo alla mia morosa, anche se lei non ha piedi bellissimi, quando facciamo l'amore mi mette i piedi velati coi collant in faccia e mi dice che le piacerebbe che io fossi piccolino cosi da mettermi sotto ai piedi... mi eccita un sacco!
Cmq anche la mia ex lo ha capito (che ho una passione x i suoi piedi)e quando può se li fa massaggiare.. Sono più belli di quelli della mia attuale morosa e sopratutto più odorosi...
Pazienza, l'importante è che me li faccia toccare e annusare ancora adesso!

ciao!

no user ha scritto: oltre a packi nessun altro risponde al mio post! ed ha ricevuto 6 repliche.
inviato in data: 14/Aprile/2006 09:41:41
   omino6 ha replicato con: Beh io no
   ema ha replicato con: [ no titolo ]
   vegy82 ha replicato con: Bella storia...
   barro_83 ha replicato con: Mia esperienza [***]
   no user ha replicato con: cosi sono belle le discussioni, dovremmo farne spesso, ciaooo!!
   Aminta 11 ha replicato con: [ no titolo ]



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.