Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] Bellico ha inviato un messaggio dal titolo: ciao ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 16/Aprile/2006 21:28:44

Io sono iscritto ma mi dice che il mio nick è stato bannato!
Non capisco il motivo!Bisogna fare una donazione di 5 dollari per caso?
ciao ciao

[ replica ] DollGuy ha inviato un messaggio dal titolo: Da quanto? ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 17/Aprile/2006 11:14:04

Dipende...il mio nick e la pwd vengono riconosciuti, e ho potuto accedere tranquillamente al forum, per cui vedo 2 risposte possibili:

1) Il forum di "Gts Depot", così come l'hub, è a pagamento da anni (per questo ti chiedo "da quanto" non riesci ad accedere), o cmq lo è stato per anni (e sono anni che io non leggo le modalità d'iscrizione, per cui non sono aggiornato in merito...): io non ho mai pagato, in quanto sono vecchio iscritto, e perché ho approfittato di alcune offerte "speciali" di Blar, il webmaster (per intenderci: quando inviò mails agli iscritti, chiedendoci l'indirizzo IP, per via di problemi con il server, gli risposi tempestivamente: mi "premiò" con l'accesso gratuito al forum).
In effetti, tieni conto che Blar paga per tenerlo aperto, ed è uno studente-lavoratore (o almeno così scrive lui)...

2) Il webmaster è un tipo che s'incazza molto facilmente con gli utenti, tanto che + volte ha minacciato di chiudere il sito (e in effetti, lo ha chiuso per mesi...).
Le ragioni possono essere tante: Blar non sopporta i "lurkers", cioè quelli che leggono il forum senza partecipare, e ne ha bannati molti perché non postavano abbastanza; Blar ci tiene a che gli utenti scrivano in un inglese chiaro, corretto, e senza le tipiche abbreviazioni che si usano sulle chat (anche se dice di essere più comprensivo con gli utenti che non dichiarano di essere di madre lingua inglese); vuole che i messaggi siano lunghi e puntuali, specialmente quelli in risposta ai lavori degli artisti e scrittori del forum; il wembaster impone che ogni utente riempia il suo profilo con il luogo di provenienza (alcuni utenti son stati bannati perché non l'avevano fatto); e così via...
Persino utenti "famosi" dei forum su gigantesse son stati espulsi.

Ma ciò che più di ogni altra cosa lo ha fatto infuriare è il fatto che pochissimi, dice lui, hanno lasciato commenti sulla sua storia.
Blar ha scritto un lunga storia di gigantesse (di genere Growth-Mega-Gentle), completa di almeno una dozzina di illustrazioni realizzate appositamente dai migliori disegnatori del suo forum. E' un vero romanzo, lungo decine e decine di pagine, che vede come protagonista la Supergirl dell'ultima serie di cartoni di Superman, nonché di quella della Justice League (che, recentemente, ha completato la quinta stagione negli USA).
Questo "novel" è tutt'ora liberamente scaricabile dal sito, e Blar si aspettava parecchi commenti, ma è rimasto deluso: pochi, a quanto pare, hanno letto il romanzo per intero, e quelli che gli hanno dato una scorsa si son limitati a scrivere 2 righe in stile chat, magari con tanti errori d'ortografia (cose che lui odia), e senza alcun "constructive criticism" (cosa alla quale, fece sapere, teneva molto). Questo è stato, stando a ciò che aveva scritto sul sito, all'epoca, la ragione per cui chiuse hub e sito.

Concludendo, credo che dovresti scrivergli per chiedergli la ragione del ban.

Spero d'essere stato esauriente.

The GTS Depot DollGuy ha scritto: SEGNALAZIONE: Il sito di Blar, "The GTS Depot", è di nuovo on line [nt] ed ha ricevuto 1 repliche.
inviato in data: 16/Aprile/2006 10:39:57
   Bellico ha replicato con: ciao [***]
     DollGuy ha replicato con: Da quanto?
       Bellico ha replicato con: Grazie mille!



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.