[
replica ]
Aminta 11 ha inviato un messaggio dal titolo:
a parte che... ed ha ricevuto
1 repliche.
messaggio inviato in data:
19/Maggio/2006 19:12:13
...votare prodi non fa di te un liberal,o un uomo di larghe vedute. quindi non credo che votare sinistra sia un valido biglietto da visita, se poi dici certe cose. ho letto spesso i tuoi post, come quelli di tutti, e non sono quasi mai intervenuto. ma dal tuo linguaggio e dalle tue espressioni ho come l'impressione che per te le donne sono solo il complemento oggetto del tuo pene. non sembra fregartene molto se una ragazza possa avere idee, sentimenti, e una vita privata che non sia ESSERE SCOPATA. non ti conosco eh, sia chiaro questo, e magari mi sbaglio. ma sprimo solo una mia idea, come dici tu, e la mia idea è che una donna è degna di essere considerata da te solo se, sempre come dici tu, è GNOCCA. Le altre, a che servono?
inoltre dimentichi un fattore principale: un transessuale È DONNA, capisci? DONNA. nonostante quando ènata aveva il cazzo e si chiamava sergio. se riesci ad accettare che un transessuale è a tutti gli effetti una donna, a volte con molta piú femminilitá di molte ragazze che pur una figa ce l'hanno, allora riuscirai anche a capire che per una transessuale con fantasie di gigantessa questo è il luogo adatto. e a nessuno gliene frega niente se a te questo non arrapa. (altra cosa: evita di farti portavoce della "maggior parte delle persone qua").
L'unica cosa che mi dispiacerebbe è che dopo tutto sto polverone la ragazza in questione sia solo uno di quei tanti idioti che approfittano del loro anonimato per cercare di scandalizzare un sito con nick apparentemente "alternativi". quindi, transessualegigante, passa sopra queste ristrettezze e fatti viva!