Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] Conan79 ha inviato un messaggio dal titolo: Giusto per riprendere la discussione... ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 10/Giugno/2006 11:40:02

Sapete a chi va l'8permille e come funziona la sua ridistribuzione nel caso non venga segnalato a chi destinarlo?
Beh è semplice viene ridistribuito secondo una proporzione legata a chi ha espresso la sua preferenza; cioè se solo il 20% della popolazione italiana specifica a chi darlo l'8permille del restante 80% viene ripartito secondo le preferenze della minoranza della popolazione. Di conseguenza visto che la maggiorparte di chi esprime la sua preferenza lo destina alla chiesa costei si pappa tutto. Esempio: Di quel 20% degli italiani il 15% lo da alla chiesa, vuol dire che il clero prende il 15% degli italiani più il 75% (15/20=3/4) dell 80% degli italiani che non l'hanno segnalato. In questa maniera anche "le sette" minori come la chiesa Valdese riescono a prendere qualcosa in più. Inoltre gran parte dei soldi che il nostro stato ricava con l'8permille viene rigirato alla chiesa per la manutenzione del patrimonio culturale e la preservazione delle opere d'arte (cattedrali e chiese).
Quindi quando dovete destinare l'8permille fatelo, e fatelo coscienziosamente!
(e mi raccomando il 5permille alla ricerca, che così si inventano finalmente i rimpicciolitori! tocco gts al messaggio!!!)
Buona giornata guyz!

Conan79 ha scritto: Giusto per riprendere la discussione... ed ha ricevuto 0 repliche. [***]
inviato in data: 10/Giugno/2006 11:40:02



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.