Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] zetazeroemme ha inviato un messaggio dal titolo: Grey leggi attentamente... ed ha ricevuto 2 repliche.
messaggio inviato in data: 29/Giugno/2006 23:17:19

... Se vuoi preservare Giganta da eventuali attacchi.
Pare che chi ha causato il casino sul sito di Mystic Crunk sia un certo Zim, ben conosciuto nell'ambiente dei forum.
Lo conosco anche io di fama, dal momento che ha provato ad attaccare tempo addietro un altro forum nel quale partecipo, ma che utilizza il vBulletin, che come sistema pare essere immune ai suoi attacchi.
Mystic vorrebbe evitare denunce per non rendere pubblico il forum, e mettersi alla berlina nei confronti dei familiari, ma da quanto ne so pare invece si sia deciso a muoversi per le vie giuste.

Per cui, se mai un giorno si dovesse loggare uno che ha nick Zim, fai molta attenzione: ponderalo bene, controlla come ha effettuato il pagamento per la registrazione, e prendi nota di qualsiasi indirizzo IP che abbia... Insomma, occhio alla penna.

[ replica ] vegy82 ha inviato un messaggio dal titolo: Vedo che sei molto informato! ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 29/Giugno/2006 23:28:45

Sai anche se Giantess city tornerà a breve????

[ replica ] GreyAlien ha inviato un messaggio dal titolo: IL mio forum non è vulnerabile per questi hackers. ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 30/Giugno/2006 10:23:49

IL problema sono gli script gratuiti come Invision, e PhpBB, e anche Vbullettin anche se è a pagamento è facile da reperire.

Questi hackers riescono a bucare questi script siccome hanno accesso ai sorgenti degli stessi, cosa che non esiste invece nel caso di questo forum, perchè l'unico ad avere i miei sorgenti sono io.

:)

In sostanza il mio forum è tra i più sicuri in circolazione, essendo che non è un forum gratuito trovato chissà dove, l'ho programmato io, e solo io ho l'accesso ai sorgenti, e quindi l'hacker non può sfruttare eventuali bug presenti, perchè sono difficili da trovare, non avendo l'accesso ai sorgenti.

Diverso è invece la questione, nel caso venga bucato il Server, però io faccio hosting, e per esperienza, finora non ho visto nessun hacker che è riuscito ad entrare direttametne bucando qualche applicazione base di Linux, il 100% delle volte che ho visto attacchi ed accessi su server, sono avvenuti sfruttando buchi di applicazioni quali: phpBB, invision, PhpNuke, e simili.



anniette ha scritto: NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUAAAAAAAAAAA!!!!!!! ed ha ricevuto 3 repliche.
inviato in data: 29/Giugno/2006 17:08:02
   GIG ha replicato con: anche a me fa lo stesso!!!
   vegy82 ha replicato con: Bè il perchè...
     zetazeroemme ha replicato con: Grey leggi attentamente... [***]
       vegy82 ha replicato con: Vedo che sei molto informato!
         anniette ha replicato con: [ no titolo ]
       GreyAlien ha replicato con: IL mio forum non è vulnerabile per questi hackers.
         zetazeroemme ha replicato con: [ no titolo ]
   barro_83 ha replicato con: caz che disdetta... la mia paura è che sia cambiato e si debba pagare... :/
     vegy82 ha replicato con: Dubito!



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.