Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] no user ha inviato un messaggio dal titolo: Per andare sullo storico... gradirei un'opinione ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 19/Febbraio/2006 16:56:12



Accidenti alla mia sbadattaggine.
Avevo tenuto da parte un interessante riferimento bibliografico per i più arditi ma proprio non riesco a trovarlo (venitemi incontro: sto parlando di due volumi di 700 pagine ognuno)... dovrete accontentarvi della mia memoria.
Ebbene il celebre storico (nonché eminente illuminista) Jacques Collin de Plancy (l'autore del disincantato e razionalista "Dizionario Infernale") afferma che il potere di rimpicciolire o comunque mutare la massa del corpo era pratica comune e attiva presso un qualche popolo o clan che se ne serviva nei secoli scorsi al fine di passare sotto le fessure delle porte e perpretare furti.
Nel chiedervi scusa per l'ammanco di maggiore precisione vi ricordo l'attendibilità di tale autore...
C'è qualche apprendista stregone fra voi?


Allego piccolo omaggio



no user ha scritto: Per andare sullo storico... gradirei un'opinione ed ha ricevuto 0 repliche. [***]
inviato in data: 19/Febbraio/2006 16:56:12



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.