[
replica ]
no user ha inviato un messaggio dal titolo:
per chi piace essere mangiato da una donna ed ha ricevuto
1 repliche.
messaggio inviato in data:
13/Aprile/2006 16:54:14
avete provato a confidare a qualche ragazza o donna che vi piacerebbe essere degli omini e essere mangiati?
io si, vi racconto una delle alcune esperienze che ho avuto, mi trovavo ad un congresso, c'erano delle hostess di sala stupende, una in particolare si vede che era stanca di stare in piedi e si è seduta vicino a me, era suupenda,capelli castani a cascetto sino metà collo, in giacca e gonna corta blu, camicia bianca che risaltava sulla pelle abbronzata, collant neri, scarpe nere con tacchetto.
Io non potevo non guardare cosa ad un certo punto faceva con un piede avendo le gambe accavallate, dondolava la scarpa e scopriva il tallone velaro dai collant neri, che spettacolo, cosa avrei dato per annusare quel bel piede, cosi dopo poco ho attaccato discorso, e lei è risultata subito simpatica.
Dopo poco però mi disse che non poteva stare molto seduta, allora le dissi che se le faceva piacere quando c'era una pausa le avrei offerto un caffè.
Accetto. Durante la pausa andammo a bere il caffè, e sul banco si trovavano dei pasticcini, tra cui dei cannoncini, mi disse che era affamata e ne prese uno e inizio a mangiucchiarlo a piccoli morsi, nel frattempo io fantasticavo di essere quel pasticcino e le cofidai buttandola sullo scerzo che mi sarebbe piaciuto essere delle dimensioni del cannoncino al suo cospetto, lei mi guardo con uno strano sorriso e mi disse che era curiosa questa affermazione, io pensavo che fosse finita li, ma sbagliavo, dopo aver finito il cannoncino mi guardo e mi disse " e io sai cosa ti farei se fossi cosi piccolo nelle mie mani"e prendendo un altro cannoncino mi disse " ti mangerei" e diede il primo morso al pasticcino guardandomi intensamente.
PS. NON MI HA MANGIATO REALMENTE MA ALMENO I PIEDI VELATI DALLE COLLANT SONO RIUSCITO AD ANNUSARGLIELI, CHE ODORINO A FINE GIORNATA MI FACEVA IMPAZZIRE
CIAOOO!! scrivete anche le vostre esperienze