Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] dolceluna ha inviato un messaggio dal titolo: non è così ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 27/Aprile/2006 23:31:36

Le cose non finiscono nel dimenticatoio. Prima di tutto perchè questo sito sta diventando un grande archivio e una grande fonte di bellissimi scritti e racconti che rimangono nel tempo. Poi perchè spesso chi legge apprezza ma si dimentica che un piccolo commento, anche negativo al limite, fa sempre tanto piacere a chi scrive, che si sente letto e considerato. Faccio questa critica a me stessa in primis, che ho letto e apprezzato i tuoi scritti, spesso dimenticando di dirti i miei pensieri in merito. Bellissimi i tuoi disegni, specie la prima serie che avevi postato con poca fiducia e che aveva riscosso, però, un buon successo.
Io comunque ti leggo sempre. Scrivo poco ultimamente ma mi collego almeno cinque volte alla settimana e leggo tuttitutti i post.

Bacibaci

Mo

jryan^ ha scritto: X Dolceluna ed ha ricevuto 1 repliche.
inviato in data: 27/Aprile/2006 19:14:47
   dolceluna ha replicato con: non è così [***]



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.