Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] dolceluna ha inviato un messaggio dal titolo: Per tutti ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 27/Febbraio/2003 10:59:50

Non voglio fare la paternale a nessuno... per questo c'è già il Maestro. Però ho notato che il forum è un po' spento in questi giorni. E ho pensato che questo si in qualche modo conseguenza degli numerosi scambi di mail (che mi hanno coinvolta in prima persona tra l'altro) e poi del sistema di mex privati che trovo bellissimo, ma spezza il carattere sociale che è la cosa più divertente di questo forum, si formano gruppetti isolati. Poi c'è da dire che Grey ha spesso parlato del numero degli utenti registrati... Ma cavolo, sono (siamo) veramente tanti. Chi è passato di qua ma non frequenta, pace all'anima... (se lo becco lo spiaccico) Ma se chi frequenta postasse (...postasse... che italiano maestro Grey!) qualche commento ogni tanto ci sarebbe un sacco di vita! Io mi sono resa conto delle numerose presenze inattive vedendo sulla mia posta privata vari nicks che non avevo mai visto. Persone che mi avevano seguito dalla mia iscrizione senza perdersi nulla (assumo l'atteggiamento della diva e me la tiro un casino... / ...torno normale). Ultima cosa, per le fanciulle: Se siete solo curiose può darsi che vi stanchiate (stanchiate... questo è italiano, chiamatemi Dolcefoscolo) ma se siete intrippate di schiacciare i vostri omini, come la sottoscritta, Se vi piace che vi guardino le tette dal basso, sappiate che qui sarete corteggiatissime, mi pare stupido non partecipare.

Ciao a tutti, scusate l'intervento da politicante di serie "B"

Dolceluna

[ replica ] GreyAlien ha inviato un messaggio dal titolo: Alcuni dati. ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 27/Febbraio/2003 16:16:25


Ci sono più di 8000 utenti iscritti, 30-40 nuovi ogni giorno, di questi 30-40, 25-30 sono maschietti che si dichiarano tali, 5-6 sono femminucce in incognito, altri sono maschietti in incognito e 1 è una femminuccia che si dichiara tale.

Per esempio oggi si è iscritta una Americana. l'altro ieri una certa MISTRESS64 che si è dichiarata Italiana, questo per dire che ogni giorno ci sono nuovi iscritti/e, ovviamente qusto forum funziona come i newsgroup, non tutti hanno voglia di partecipare, molti vogliono solo vedere (95%)

Quindi in pratica alla fine solo il 5% degli iscritti finisce per scrivere sul forum.

Ci sono più di un centinaio di femminucce, Italiane iscritte, basta andare nel sistema dei messaggi e fare una ricerca per nuovi amici, selezionare sesso femminile e nazionalità Italiana, e uelà, potrete notare come ci sono più di un centinuaio di nick femminili.

Secondo me si iscrivono 4-5 ragazze al giorno, molte per non essere disturbate dai maschietti, preventivamente si registrano con "sesso segreto" :-) (Comunque fanno bene, altrimenti adesso verrebbero sommerse di messaggini virtuali :-P)

Gli italiani sono più di 1600, poi ci sono più di 2500 Americani USA, e poi i restanti iscritti appartengono in piccole quantità a paesi come Germania, Inghilterra, Brasile, Giappone, Spagna, Svizzera (piccole quantità, nell'ordine di poche centinaia, 200-300)





dolceluna ha scritto: Per tutti ed ha ricevuto 1 repliche. [***]
inviato in data: 27/Febbraio/2003 10:59:50
   GreyAlien ha replicato con: Alcuni dati.



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.