Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] Aminta 11 ha inviato un messaggio dal titolo: [ no titolo ] ed ha ricevuto 2 repliche.
messaggio inviato in data: 24/Maggio/2006 21:17:19

"ah ah ah dai dimmi in privato perchè poi piangi se non hai l'ultima parola...
io mi faccio marketing?
sto male!vi siete messi in mezzo insultando...chissà perchè?per farvi vedere...
poi ti ho detto la stessa cosa e tu copi..hai 2 anni...??
rosika...si vede che stai esplodendo..."

come si può facilmente notare, questo qua prima dice che chiude, e poi continua con una disinvoltura fintissima che manco un bimbo; gli dico di non mandare privati, e manda privati (la psicologia infantile funziona anche quando non la voglio usare); manda il messaggio in privato come dire "vedi? non rompo il cazzo agli altri", e poi, dal piú classico "le ultime parole famose", lo manda più o meno uguale in pubblico, rompendo il cazzo agli altri.

sia chiaro ragazzi: visto che non credo che la polemica infantile a oltranza dia materialmente fastidio agli utenti nè al sito in sè, mi sto solo divertendo a smerdare un po' questo qua. che una ridimensionata, a uno che i gay sono "i froci", e i transessuali "fanno schifo", gli serve.

quindi incazzatevi pure, ma io a domanda rispondo, a provocazione rispondo, e evito la commedia di fine post "finito, qua chiudo". se avrete la pazienza di sopportare la mia ostinazione, vedrò di tirar fuori qualche foto in più.

vabbè, la tiro fuori comunque.


[ replica ] no user ha inviato un messaggio dal titolo: chiamate un ambulanza sto per morire dalle risate ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 24/Maggio/2006 21:49:01

si mi hai smerdato..però non infierire,ti prego..
scrivo che la voglio finire per non dare fastidio agli altri...e rispondi male dicendo che mi voglio fare pubblicità,allora ti rispondo in privato così non hai scuse...e invece noto come ti contraddici...
questa è pubblicità,stai solo facendo il pagliaccio...avrai la ragione di chi non ha appoggiato la mia idea...ma tanto io mi diverto...
si vede che stai rosicando,tanto non ci riesci a fare il giochettino con me....
continua...a me i trans fanno schifo come i gay...e dopo?
l'ho visto come ti diverti...tu mi vorresti sparare da quanto stai rosicando...
che ipocrisia...mamma mia...
ma non preoccuparti,io mi diverto assai...a prendere x il sedere un gran soggettone...non dico che ti smerdo,perchè non infierisco...
ora sei un figo..ehhehehe
continua,fai solo il mio gioco...il classico perbenista...che strano...non mi piaciono i gay e froci...

sto male EHHEHEH

ps:non mi offendere troppo che avendo una psicologia infantile posso piangere...

scusate se mi voglio fare marketing...dice a me le cose che fa lui...

il perbenista..ora perchè mi fanno schifo i gay e i trans sono un assassino...

ma lui si diverte...

sto male...ahahahah

[ replica ] Aminta 11 ha inviato un messaggio dal titolo: ah.. ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 25/Maggio/2006 00:08:00

..lui ha inteso la parola "marketing" come se volessi intendere la parola "pubblicità". in realtá, ovviamente, manco a dirlo, ma diciamolo, non è così.

Aminta 11 ha scritto: [ no titolo ] ed ha ricevuto 2 repliche. [***]
inviato in data: 24/Maggio/2006 21:17:19
   no user ha replicato con: chiamate un ambulanza sto per morire dalle risate
   Aminta 11 ha replicato con: ah..



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.