Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] no user ha inviato un messaggio dal titolo: io penso che sia ora di dire basta ed ha ricevuto 2 repliche.
messaggio inviato in data: 16/Giugno/2006 22:23:01



noble piantala di fare così perché offendi le persone e te lo stanno pure diciendo.

Aminta approvo ma ricorda che quell'entità (sempre per il gusto della semantica) è una persona tipo padre o madre per chi crede. E' crudele proprio come se a te facessero vedere un animale ucciso no? (tra parentesi con la macchina vado a trenta all'ora che se prendo sotto un micio mi vado a costituire)

Asics penso che se dici di aver ragione non dovresti ripetere tante volte la stessa cosa. Se ci credi è quello l'importante e l'importante è che tu lo abbia detto. Perché dici che di quello che gli altri pensano non te ne importa? Sono sicuro che non è così. O forse ti riferivi a quello che pensano di te e allora ti approvo.

Aver parlato di religione è stato alternativo e interessante e Veggy ci potrebbe dire cosa ne pensa del cattolicesimo. Scusa mi pare di aver capito che sei cattolico no? Sono sicuro che saresti capace di parlarne molto più profondamente di altri. Arricchiresti il forum perché mi pare che le tue opinioni siano profonde. Adesso non farti prendere dalla rabbia come Asics.
Ok? noble lascialo perdere.

E non venitemi a dire che è ora di parlare di GTS perché di quello comunque si parla sempre. Ed è giusto anche questo.

Oppure no?

Un abbraccio a tutti e un collage pacificatore.

[ replica ] vegy82 ha inviato un messaggio dal titolo: Ok! ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 16/Giugno/2006 23:01:46

Mi piace molto come hai parlato Tori! Veramente! Cmq non ho rabbia dentro di me, solo che mi da fastidio tutto lì...
Quando si calmeranno le acque aprirò un paio di post di discussioni varie, visto che fanno piacere a molti... Extra Gts intendo che varianno di campo in campo!

[ replica ] asics ha inviato un messaggio dal titolo: ............. ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 17/Giugno/2006 07:12:54

tori è vero lo ripeto e mi scoccio pure...ma non sono l'unico...
ma se sono settimane che lo dico e questo continua a ripetere la stessa cosa...
e poi come penso sia logico il mio non fregarmene niente non significa che se uno pensa male di me non mi interessa,ma che se devo dire qualcosa non penso a cosa dicano gli altri,sempre stando nel limite del rispetto...naturalmente dipende dai casi,esiste un caso in cui mi interessa e un'altro in cui non me ne può fregà de meno.

se qualcuno dopo settimane vuol fare credere a tutti che abbia detto una cosa invece che un' altra mi interessa che tutti sappiano che non è cosi...ma di certo non mi metto problemi a dirla come la penso,ma a sentire gente che lo fa al posto mio,è normale,non credi?

anche io se ti sputtano in giro(in questo caso nel forum)facendo credere cose che non dici che fai?

comunque mi interessa reletivamente e io non me la prendo per nulla,ma x le bestemmie si..

cmq è meglio finirla qua...

ciao

no user ha scritto: io penso che sia ora di dire basta ed ha ricevuto 2 repliche. [***]
inviato in data: 16/Giugno/2006 22:23:01
   vegy82 ha replicato con: Ok!
   asics ha replicato con: .............



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.