Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] no user ha inviato un messaggio dal titolo: per dolceluna e per tutti ed ha ricevuto 3 repliche.
messaggio inviato in data: 20/Giugno/2006 08:07:28

ciaooo!!!
voglio aprire una discussione che può essere interesante.
secondo te come mai gli appassionati di crush sono più propensi a manifestare la loro fantasia anche descrivendo i particolari o le loro emozioni rispetto a quelli del vore, forse non è cosi ma io ho questa sensazione, oltre che nel vore l'ho notato anche per quanto riquarda il piacere di annusare i piedi ad una gigantessa, il fatto dell'odore viene tralasciato.
commentate in tanti!!!

[ replica ] vegy82 ha inviato un messaggio dal titolo: Non sono daccordo... ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 20/Giugno/2006 11:52:45

In molte storie che ho letto l'odore (o meglio il profumo) viene descritto abbastanza bene, certo che cmq le emozioni (sia dalla parte della gigantessa sia quelle dell'omino) sono descritte più dettagliattamente, ma perchè, secondo me c'è molto più da dire e da descrivere!!!!

[ replica ] maschiovero ha inviato un messaggio dal titolo: beh.. ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 20/Giugno/2006 13:14:36

è più difficile commentare e realizzare un vore dettagliato. poi l'odore dei piedi è esterno, l'odore di una bocca o gola oppure stomaco è interno e nn si conosce allo stesso modo :))

[ replica ] dolceluna ha inviato un messaggio dal titolo: Buona domanda! ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 20/Giugno/2006 23:11:45

Una buona domanda in gienere è meglio di una risposta schifa!
Però non credo che sia una faccenda di genere. Io sono tanto appassionata di crush come di vore e quando descrivo una cosa o l'altra cerco di dimenticarmi tutto il mondo reale e cerco di vivere il momento. E se capita mi pare di essere altrettanto dettagliata in un caso e nell'altro.
Secondo me è solo una questione di immedesimazione. Se una persona si concentra tantissimo su una situazione particolare può arrivare quasi a viverla. Penso che sia tutto qua! Se uno appassionato di vore venisse rimpicciolito davvero e mangiato (diciamo per comodità, mangiato da me!!), ma dico se succedesse proprio davvero! E mettiamo il caso che per una botta di culo si salvasse in qualche modo, io scommetto che farebbe un racconto degno di Ray Bradbury con una garganella di particolari da infarto detti ad una velocità spaventosa.
Io dico solo che se immagini di essere mangiato, lo devi immaginare per bene e con tutti i sacri crismi!

That's my opinion!

Baci em calcetti teneri a tuttitutti!

no user ha scritto: per dolceluna e per tutti ed ha ricevuto 3 repliche. [***]
inviato in data: 20/Giugno/2006 08:07:28
   vegy82 ha replicato con: Non sono daccordo...
   maschiovero ha replicato con: beh..
   dolceluna ha replicato con: Buona domanda!



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.