Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] klostersit ha inviato un messaggio dal titolo: Manuela distrugge NY ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 04/Marzo/2003 01:50:50

Benissimo,eccola qui (la spedisco a brevi pezzi perchè mi si pianta spesso il pc):
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Erano le 16.30 del pomeriggio quando finalmente Manuela arcuri esaudì i desideri di milioni di uomini suoi succubi e schiavi, divertendosi adiventare gigantesca e a distruggere New York in cui in quel momento si trovava. Ancora vestita col suo abito da sera nero e le sue scarpe scoperte coi tacchi a spillo, era ora alta 150 mt (e cresceva ancora) e camminava maestosa e dominatrice per Times Square infilzando le auto sotto i suoi tacchi.
Ma a ncora non era nulla. Aspettava di diventare immensa e che tutta New York sapeesse ciò che stava accadendo e cadesse nel panico. Occorsero poco più di 5 minuti.
La stragrande maggioranza delle centinaia di migliaia di persone che si trovavano nel centro di manhattan si riversarono disordinatamente nelle grandi arterie che portavano verso i ponti. Manuela apparve preceduta da immensi boati e remori alle loro spalle smisurata,fantasticamente meravigliosa, piantata sulle sue meravigliose gambe, che li guardava ridendo con quei suoi occhi diabolici da oltre 450 mt d'altezza.

[ replica ] klostersit ha inviato un messaggio dal titolo: Manuela 2 ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 04/Marzo/2003 02:10:42

Tuonante e sensuale, a quelle migliaia di persone pazze di terrore che scappavano nel panico più totale a pochi centimetri dai soui piedi divini,sicure di non avere più scampo, Manuela disse in inglese: "CIAO PICCOLI SCHIAVI. SIETE PRONTI A MORIRE SOTTO I MIEI PIEDI STERMINATORI? PER UMILIARVI ANCORA DI PIU', MI LEVERO' ANCHE LE SCARPE, COSI' GODRO' DI PIU' NEL SENTIRE I VOSTRI MISERI CORPI DA MICROBI ESPLODERE E DISINTEGRARSI COME BRICIOLE !! FARETE DA TAPPETO AI MIEI PIEDI DA STRAFICA!! INGINOCCHIATEVI,SCHIAVI!". Immediatamente in migliaia tra la folla si inginocchiarono invocando la distruzione e il dominio di Manuela.
Nel frattempo erano giunti sul posto decine di elicotteri dell'US Air Force che mitragliavano e tempestevano di missili Manuela, ovviamente facendogli a stento il solletico. La Dea non riservò loro che un sorriso: "A VOI PENSO DOPO, MOSCERINI",e cominciò a spogliarsi. Si levò l'abito suscitando gli "OOOOOOHHHHH" di estasi e di terrore al tempo stesso di migliaia di schiavi impazziti di piacere. Con una movenza incredibilmente sensuale, si tolse anche i tacchi. Era rimasta in reggiseno e mutande.
Gelando il cuore delle milioni di persone che la sentivano distintamente nella città e delle centinaia di milioni che stavano seguendo la cosa alla tv, urlò: "IO SONO LA PADRONA DI TUTTI GLI UMANI!! LA PADRONA ASSSOLUTA! ASSAPORATE I MIEI PIEDI, SERVI!". E così dicendo calò il nudo e dominante piede sinistro lungo più di 50 mt e largo oltre 20, sulla folla impazzita.

klostersit ha scritto: domanda ed ha ricevuto 1 repliche.
inviato in data: 04/Marzo/2003 01:14:16
   GreyAlien ha replicato con: Ok, invia.
     klostersit ha replicato con: Manuela distrugge NY [***]
       klostersit ha replicato con: Manuela 2
     klostersit ha replicato con: Manuela 3
     klostersit ha replicato con: [ no titolo ]



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.