[
replica ]
klostersit ha inviato un messaggio dal titolo:
Manuela 2 ed ha ricevuto
0 repliche.
messaggio inviato in data:
04/Marzo/2003 02:10:42
Tuonante e sensuale, a quelle migliaia di persone pazze di terrore che scappavano nel panico più totale a pochi centimetri dai soui piedi divini,sicure di non avere più scampo, Manuela disse in inglese: "CIAO PICCOLI SCHIAVI. SIETE PRONTI A MORIRE SOTTO I MIEI PIEDI STERMINATORI? PER UMILIARVI ANCORA DI PIU', MI LEVERO' ANCHE LE SCARPE, COSI' GODRO' DI PIU' NEL SENTIRE I VOSTRI MISERI CORPI DA MICROBI ESPLODERE E DISINTEGRARSI COME BRICIOLE !! FARETE DA TAPPETO AI MIEI PIEDI DA STRAFICA!! INGINOCCHIATEVI,SCHIAVI!". Immediatamente in migliaia tra la folla si inginocchiarono invocando la distruzione e il dominio di Manuela.
Nel frattempo erano giunti sul posto decine di elicotteri dell'US Air Force che mitragliavano e tempestevano di missili Manuela, ovviamente facendogli a stento il solletico. La Dea non riservò loro che un sorriso: "A VOI PENSO DOPO, MOSCERINI",e cominciò a spogliarsi. Si levò l'abito suscitando gli "OOOOOOHHHHH" di estasi e di terrore al tempo stesso di migliaia di schiavi impazziti di piacere. Con una movenza incredibilmente sensuale, si tolse anche i tacchi. Era rimasta in reggiseno e mutande.
Gelando il cuore delle milioni di persone che la sentivano distintamente nella città e delle centinaia di milioni che stavano seguendo la cosa alla tv, urlò: "IO SONO LA PADRONA DI TUTTI GLI UMANI!! LA PADRONA ASSSOLUTA! ASSAPORATE I MIEI PIEDI, SERVI!". E così dicendo calò il nudo e dominante piede sinistro lungo più di 50 mt e largo oltre 20, sulla folla impazzita.