Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] underhh ha inviato un messaggio dal titolo: La fine di un uomo ed ha ricevuto 2 repliche.
messaggio inviato in data: 25/Settembre/2006 09:05:23

Dopo la nostra ciattata hai deciso di invitarmi a casa tua per poter provare quello che nell'impeto dei sensi ci siamo detti, quando hai aperto la porta ti ho vista sei bellissima Monica dopo averti contemplato, subito i miei occhi si sono posati sui tuoi Stivali, ero senza parole e gia pregustavo il calpestamento che avrei avuto dai quei bei stivali che indossavi, si certo calpestamento poiche mi avevi detto in chat che se io fossi stato li mi avresti schiacciato realmente, ma poiche sono uomo ho pensato che mi aversti calpestato come se calpestassi un uomo, e salissi su di me come tale.

INVECE??? Non avevo ancora levato gli occhi dai tuoi stivali che tu hai tirato fuori una specie di pistola.... cosa!!??? ad un tratto ho visto una gran luce e mi son ritrovato di fronte a dei grandi stivali che saranno stati alti 50 metri ............ e tu che eri enormemente piu grande...... io non mi sono reso conto di cosa è successo, me ne sono reso conto solo quando ho visto attorno a me gli altri vermi, ma comeee!!!!! sono così piccolo??? Cerco di chiamarti..ma mi assale una bruttissima impressione!!!!

Noto che quei tuoi magnifici stivali hanno la suola incurvata, puoi sovrastare la vittima coprirla, facendole sentire una paura orrida e assoluta, senza poi schiacciare, la senzazione è veramente orribile ogni sencondo sembrano anni, il tuo piede senza che nessuno lo possa fermare si agita si muove in libertà, la suola la vedo sovrastarmi momento per momento..... all'inizio sono proprio in buona compagnia.... quei vermiciattoli bianchi sono i fortunati compagni di sorte. Si agitano molto sono quasi piu spaventati di me, ("perche sono di colore diverso" Penso!!!! E subito mi ritorna in mente quello che ci siamo ditti in chat..... ma ma ma allora è tutto realeeeeeee!!!!!) io sono il rosso in mezzo a loro....l'istinto di sopravvivenza mi fa pensare che se tu decidessi di schiacciare i loro corpi possano proteggermi dal tuo immenso peso, forse per questo sono piu tranquillo di loro, ma subito mi accorgo che sto sbagliando di grosso... li sposti con lo stivale uno ad uno, e subito la paura mi assale poiche se decidi di schiacciarne uno alla volta, io non potro' mai resistere; è troppo bello essere sul tuo pavimento ma nel contempo ora che sono qui la paura mi assilla, sento il pavimento tremare ad ogni tuo passo, ad ogni tuo movimento....

aaahhhh!!!! ci siamo decidi di iniziare con quel verme che si trova piu isolato, questo mi da la prova definitiva del tuo volere. HO PAURA ORA TANTO TANTO COME POSSO FARE PER USCIRNEEEEEE!!!!!!

Io non volevo essere a casa tua.... nono...... voglio scappare come posso fare??? Ora trasformato in verme non puoi sentirmi forse tu sai che cio' mi piace ma non è verooooo!!!! Monicaaaaaaaaa!!!! Ti prego Monicaaaaaa!!!!! La mia voce non è quella di un uomo, e nell'impeto non mi accorgo che non ho piu la bocca poiche sono solo un verme e non puoi sentirmi che ho cambiato idea sulla mia fine.......MONICAAAAAAAAA!!!!!!!

Tu continui nella tua impresa.... ho sentito il crack del primo vemre...appena hai sollevato la suola non ho visto piu nulla di lui, solo una macchia umida sul pavimento, il resto del corpo si è attaccato alla suola secca e fredda aaaahhh, quella non puo' essere la mia fine MONICAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! MI SENTIIIIII!!!!!!!!! TI PREGO FERMATIIIII!!!!!!!!

Devi udirmi lo devi!!!! ad un tratto subito dopo il primo ho visto che punti il piede su di me...poi il tacco....aarrhh ho pensato è la fine urlo ancora ma perche non mi senti.... il terrore si fa forte sono totalmente fuori di senno il tuo tacco è su di me mi centra poi si abbassa.....nnnnnnnnnnooooooooooooooo!!!! il terrore mi domina La DEA Monica mi domina sono atterrito il cuore sembra esplodere il tacco si abbassa sempre di piu, fermattiiiii!!!!!!!!!!! ad u ncerto momento si ferma...poi si rialza......................aaaaahhhhhh Monica allora mi hai sentito...... sono ora piu tranquillo ho visto che mi hai risparmiato...... sono convinto che il mio urlare sia arrivato alle tue orecchie, comunque continui a non dire nulla forse perche sei concentrata, non fa nulla, l'importante che tu mi abbia sentito e che ora non mi uccideri piu....

ora mi metti la suola piu volte su di me, ma sono comunque piu' tranquillo.

Ho visto che vai sul secondo, con una certo sollievo e ora anche con una certo godimento, mi eccito un po', vedo la fine dell'altro verme, poi tutto ad un tratto mi sposti con la suola AAIIIIHHHHHHHH!!!!!! MI hai fatto male perche? la suola si è abbassata un po' troppo e mi ha fatto male mi muovo meno ora......perche Monica perche mi hai fatto male???? Ma non hai deciso di non farmi piu nulla??? Mi hai udito o no prima??

Col tacco di nuovo.... ora sulla mia testa no no Monica perche?? Sei scesa molto col tacco permi di piu la testa sembra scoppiare il tuo peso è enorme.... sono allibito e il terrore inizia di nuovo a invadermi...non mi eccito piu non godo piu è stato solo una frazione di secondo...cerco di indietreggiare e scappare..ma dove sono le mie gambeeee!!!!!!

Il terzo verme ha fatto un grande zampillo (dal mio punto di vista) la suola è scesa a terra subito il verme è lettelamente esploso, mmmmmmhhhhh chissà cosa ha sentito?? chissa cosa ha provato?? chissa se tocca a me.... ormai non capisco piu nulla sento il tremore del pavimento sento te che giri avanti ed in dietro e ogni tanto irrompi su qualche corpicini che è come me.

gasp... ne hai schiacciati tre insieme, mmhhh allora tre non reggono il tuo peso inizio a macchinare e conteggiare il tuo peso e penso che forse anche se mi avresti chiacciato con gli altri tutti insieme sarei stato schiacciato anche io...!!!! La paura fa mille.

Sto ingenuamente immaginando come sfuggire, sto immaginando cosa ha in mente Monica.... mi tratterà come gli altri oppure mi ritrasformerà in uomo e mi ha solo fatto "godere" della sua performance? Penso che fra non molto lo sapro'.

Mi hai sovrastato ancora con la suola...mi hai un po schiacciato....e sono rimasto per una frazione attaccato alla tua suola ormai appiccicaticcia dei corpi degli altri vermi, mamma mia 2 me ne hai messi proprio fi fronte a me, si agitano il tuo tacco li cerca waw vediamo cosa succede? Gasp..... il tacco si è abbattuto sul primo..ho sentito il tremore del pavimetnto, SBAMMMMMMM!!!!!!!! quando lo ha rialzato ho visto il verme tagliato esattamente in due...... poi ti sei girata, ho cercato di vedere in alto sei bellissima...(fatti vedere meglio nei prossimi video ti prego) sei arrivata molto vicino, ho visto hai preso la mira...e sei piombata sul resto del verme e su di un altro verme... RiSBAMMMMMMM!!!!!! con la suola cadevano pezzi di verme dappertutto....mi hanno letterlamente circondato sono esplosi cavoli che forza dovrebbe avere il tuo corpo...

ORA??? spero sia finita..... dai è stato bellissimo ma ora Monica fammi ritornare come ero prima TI PREGOOOOOOOOO!!!! MONICAAAAAAA!!!!!!!


mmhhh vedo che indugi..... cosa stai pensado??? Vorei chiedertelo ma so che non posso.... lo urlo lostesso...COSA VUOIIII FAREEEEEE!!!!!!!!!!!

Nooooooo!! vedo la suoal del tuo piede sinistro che scende su di me!! noooooo ........... per fortuna poi devia........

ti sei un po girata.... la suola scende di nuovo...MONICAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

WAw me la sono cavata anche stavoltaa....!!!! Tiro un sospiro di sollievo...ma cosa fai ti giri ancora...... Guardami Monicaaa!!! Ti prego salvamiiii!!!!!! Voglio ritornare come primaaaa!!!!!!! Monicaaa!!!!!

ora inizi a giocare col tacco..... è impressionante il terreno balla come un terremoto.... ogni volta che abbatti il tacco vicino a me..... poi smetti e fai arretrare il piede sinistro... Monicaaaaaaaa!!!!! Ma cosa vuoi fareeee!!!!!!

La parte posteriore inizia lentamente ad abbattersi su di me sembra roteare verso di me come un rullo compressore....!!!!!!! Con quello che mi è rimasto in gola urlo:

COSA FAI MONICAAAA!!!!! NNNOOOO!!!!!! NNOO!!!!!! VUOI ALZARE STO CAZZO DI PIEDE SINISTRO...Puttaghklkp........................




bye











[ replica ] asics ha inviato un messaggio dal titolo: Bella,complimenti. ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 25/Settembre/2006 14:46:13



[ replica ] dolceluna ha inviato un messaggio dal titolo: bravobravobravo ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 25/Settembre/2006 20:55:19

Mi piace molto!

Sembra quasi che tu sia stato schiacciato davvero. E' come se avessi visto e vissuto tutto!

Bacibacietti

underhh ha scritto: La fine di un uomo ed ha ricevuto 2 repliche. [***]
inviato in data: 25/Settembre/2006 09:05:23
   asics ha replicato con: Bella,complimenti.
   dolceluna ha replicato con: bravobravobravo
     underhh ha replicato con: :)



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.