[
replica ]
dolceluna ha inviato un messaggio dal titolo:
La storia interattiva. ed ha ricevuto
5 repliche.
messaggio inviato in data:
04/Gennaio/2007 00:53:12
Raghi... ok la storia interattiva e ok il fatto che vogliamo tutti arrivare al gioco erotico mentre il resto è pretesto, ma cavolo!!! Così è proprio scontata. Era ovvio nella prima parte che il regalo poteva essere un rimpicciolitore, ma Packi!! Insomma potevi deviare in modo un po' più fantasioso, no? Sennò diventa poco stimolante. Potremmo anche provare una differente ambientazione storica, nel futuro o nel passato, oppure una faccenda mitologica o chissà quale balla, no?
Tipo io la settimana scorsa ho visitato il museo spazio-temporale di Okneboorff in Pasertenia e mi è stato permesso di vedere il futuro della Pasertenia Attraverso un oloculare a catodo mobile. Una ficata, sapete? Dovreste andarci anche voi. Tra l'altro Okneboorff è una bellissima cittadina e offre anche molte altre attrattive oltre al Museo. Tipo il giardino delle reptenie e la notissima Plaximetra. Ma non vi annoio oltre con queste cose che conoscete benissimo. Invece in Pasertenia, nel 2060 del calendario di Bohor si vive una situazione del tutto strana ai nostri occhi, anche se per loro è la normalità e quando leggono sui libri di storia che un tempo i maschi erano sempre grandi come le femmine, stentano a crederci. Laggiù infatti le donne nascono dalle loro madri con le dimensioni di un neonato, crescono e vivono come esseri umani, mentre i maschi nascono di proporzioni minuscole e crescono pochissimo. Circa duecento anni prima (1866 secondo il nuovo calendario di Bohor) la conclusione del secondo conflitto per il controllo della produzione di sterticlino (un composto chimico capace di trasformare l'energia dei raggi ultravioletti in elettricità accumulata) aveva portato all'uso di un'arma chimica che doveva rendere sterile l'intera Pasertenia consentendo così, nel giro di qualche anno, un dominio incontrollato da parte della coalizione senza uccidere direttamente nessuno. Si sa come va la politica. La cosa funzionò ed in pochi decenni la popolazione pasertena si decimò e non ebbe più la forza di contrastare la coalizione che ottenne il controllo delle aree che fornivano il minerale base per la produzione dello sterticlino.
Finito il primo periodo di sterilità totale della popolazione, durante la quale gli uomini invecchiavano senza poter fecondare le loro donne e infine morivano senza lasciare eredi, si cominciarono a notare 2 fenomeni. Il primo era la logica ghettizzazione dell'intera Pasertenia da parte del resto del mondo, per paura di estendere il contagio. Vennero erette mura altissime senza possibilità per nessuno di entrare od uscire dal paese. Le risorse naturali e l'estensione del territorio permettevano però di sopravvivere anche in questa particolarissima condizione di isolamento. Tutti si aspettavano che le persone rimaste sarebbero invecchiate e morte col tempo permettendo di dimenticare l'orrore commesso. Non fu così. Il secondo fenomeno, infatti fu dato da alcune fecondazioni anomale che dettero alla luce individui di sesso maschile di dimensioni piccolissime. Quando l'uomo cresceva arrivava alle dimensioni massime di tre centimetri di altezza. Col tempo si capì che lo sperma di questi omini era fecondo e permetteva alle gigantesse di dare alla luce dei figli che, se erano maschi nascevano piccolissimi, se erano femmine nascevano invece di dimensioni normali.
Questo portò da una parte all'aumento dell'isolamento della Pasertenia (nessuno voleva essere contagiato da questo strano fenomeno), e dall'altra ad una condizione di governo e potere assoluto delle donne e uomini tenuti in schiavitù dentro gabbiette, ridotti alla totale impotenza dalle loro dimensioni, violentati e uccisi dalle gigantesse che volevano farsi fecondare nella speranza di avere una figlia, che li annegavano senza pietà nelle loro vagine, anche tre o quattro per volta per restare incinte e ridotti al ruolo di giocattolo per le bambine che li trucidavano con i loro piedini fin dalla più tenera età. Nel tempo furono ideati perfino dei piatti cucinati schiacciando decine di uomini per farne pietanze gustose.
Ecco, questo potrebbe essere uno spunto un po' diverso dal solito, ma è solo un'idea. Se qualcuno ha di meglio buttatevi, ma cerchiamo un po' di originalità e di coerenza!!!
Bacibaci!
Mo