Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] dolceluna ha inviato un messaggio dal titolo: E' successo che ed ha ricevuto 2 repliche.
messaggio inviato in data: 29/Gennaio/2007 14:25:49

Il tizzio si è preso malemalissimo perchè ha visto che un suo video, che doveva essere a pagamento su un sito al quale lui collabora, è stato postato su questo forum da Asics87 (al secolo Adidas87) senza permesso ne autorizzazione. Poi fa un discorsino sul fatto che alcuni di noi rispondendo a quel post avevano riconosciuto la provenienza di quel clip ma non lo hanno detto a nessuno. Poi fa un po' di polemica sul fatto che il webmaster di qui dovrebbe controllare i pasticci degli iscritti. E alla fine dice che non finirà i lavori che sta facendo per via che è preso male e che intraprenderà i passi necessari a sistemare la faccenda. Poi dice che spera che nel frattempo il responsabile di sta roba (Asics87) si faccia vivo e gli chieda scusa (orecchie basse e coda tra le gambe).
A me mi sembra che, premesso che a rigore il tizio ci ha ragione, se la prenda un po' troppo...
Comunque è vero che non si possono utilizzare i lavori degli altri senza autorizzazione, no?

Vabbè...

Bacibaci

[ replica ] Salomone ha inviato un messaggio dal titolo: [ no titolo ] ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 29/Gennaio/2007 14:52:52

ah ok avevo immaginato ma nn capito bene, anche perchè ho visto che ha citato giganta.org ecc ecc

beh asics facci sapere se hai postato il video completo (cosi ce lo passi XD) o se era solo un trailer... xkè se era un trailer di quelli che lui aveva messo da link è un scemo ad arrabiarsi così...

p.s.
però nn postare le cose a pagamento sui siti dove ci va chi le crea, cavolo XD!



grazie dolceluna!

[ replica ] asics ha inviato un messaggio dal titolo: Allora ed ha ricevuto 2 repliche.
messaggio inviato in data: 30/Gennaio/2007 18:20:01

Era solamente un trailer preso da Yahoo Video in cui una donna beveva con l'omino all'interno del bicchiere e,se non sbaglio,lo trovai qui postato da altri.
Io ero completamente all'oscuro del fatto che il video fosse stato prodotto da Thanatos.
Comunque non sono pienamente sicuro di questo perchè potrebbe anche essere il video in cui la ragazza si mangia un ragazzo con una fragola,credo,ma è una cagatina di 2-3 secondi.
Io non ci vedo nessun problema perchè il video l'ho trovato su Yahoo e l'ho postato tramite link,quindi che non mi cagasse il cazzo,nel caso più remoto in cui avessi postato il secondo video l'ho fatto sempre tramite link dando vantaggio al suo sito,cosa che facciamo puntualmente anche su Giganta quando troviamo alcuni video carini,qualcuno ha mai fatto casino?
In ogni caso mi ha inviato una mail precisando che vuole capire chi è stato senza dare colpe dirette a me che,come detto,ero all'oscuro di tutto.
In più questo era convinto che io fossi il web master di Giganta,delirio totale,comunque ora ci parlo e chiariamo un pò le cose.




Salomone ha scritto: scusate ma cosa è successo? ed ha ricevuto 1 repliche.
inviato in data: 29/Gennaio/2007 13:18:56
   dolceluna ha replicato con: E' successo che [***]
     Salomone ha replicato con: [ no titolo ]
       vegy82 ha replicato con: Mah...
     asics ha replicato con: Allora
       url with no title asics ha replicato con: Il video in questione è questo
       vegy82 ha replicato con: Sono sicuro che chiarirai!
         Salomone ha replicato con: beh thanatos è un mezzo pazzo allora...



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.