Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] anniette ha inviato un messaggio dal titolo: la prof di religione - parte 2 ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 02/Febbraio/2007 20:38:31

la prima parte si trova alla voce "mini storiella", un po' di tempo fa nel forum.

La prima a svegliarsi fu Marzia, che capì subito che qualcosa non andava; era al buio, nuda ed a contatto con altri due corpi, che non poteva riconoscere, ed in più sembrava che tutto intorno a lei si muovesse. Il suo primo pensiero fu quello di essere stata rapita e subito cominciò a strillare come una dannata, finchè anche l'altra amica non si svegliò. La prima a parlare fu Chiara, che, riconosciuta la voce di Marzia iniziò a chiamarne il nome a gran voce. "Chiara, allora ci sei anche tu! dove siamo?", urlò quella"non lo so ma ho paura!". iniziarono ad urlare freneticamente, fino a quando sentirono rimbombare una voce intorno a loro "CALMATEVI, NON E' SUCCESSO NIENTE, ORA VI PORTO A CASA MIA COSI' POTREMO PARLARE!!!". Ci fu un momento di silenzio; la voce era quella della troia di religione! Ma non poteva essere, sembrava provenire da tutt'intorno alle 3 amiche... Che tutt'ad un tratto si ricordarono di aver fumato, così "ahahha, ho capito! è il fumo che fa effetto!" "ma quando mai ci sono venute le allucinazioni?" "non lo so ma è uno spettacolo!". Il terremoto che le aveva sballottate ovunque fino a quel momento cessò all'improvviso. Si sentì rumore di porte chiuse, poi chiavi e di nuovo una porta che si apriva per richiudersi immediatamente. "ma siamo in un sacco o cosa?" chiese Marzia "non lo so, ma quel fumo evidentemente era troppo buono" rispose Chiara, ora un po' titubante; "ma dov'è Fede?" chiese poi. "non lo so, ma sento che sto toccando qualcuno, potrebbe essere lei, ma è ancora svenuta" "cazzo!".
all'improvviso entrò la luce nel posto misterioso in cui si trovavano ed i loro occhi ci misero un po' a capire cos'era quell'enorme ombra che si stagliava sul loro minuscolo orizzonte: la loro prof di religione! ma era alta almeno 200 metri! e sorrideva! come era possibile? Chiara venne presa in mano dalla gigantessa e portata fuori da quella che capì essere una borsa. poi toccò alla povera Fede ancora svenuta ed infine a Marzia. le tre si trovavano ai piedi della loro insegnante, che prima di entrare in casa sio era tolta le scarpe. Videro che uno dei suoi piedoni era grande quanto una di loro e decisero di non opporsi a qualsiasi cosa fosse loro ordinato di fare. Anna portava un paio di calzini bianchi, che non lasciavano vedere troppo delle sue immense estremità. Notò che l'unica che ancora non si era mossa era Federica e decise di prendere delle precauzioni affinchè non scappasse in caso di risveglio improvviso. Si sfilò un calzino e prese in mano la piccola esanime, in quel momento Chiara si lanciò in difesa dell'amica urlando "che cazzo fai!". A quel Punto la gigantessa la intrappolò sotto il suo immenso piede nudo e disse "ORA DEVI DARMI DEL LEI, PUTTANELLA".
Sempre in quella posizione continuò in quello per cui era stata interrotta. Infilò Federica nel calzino e fece un nodo ben stretto ad un'estremità, poi la poggiò su un tavolo. Guardò le altre due piccole alunne e disse "DA ORA IN POI FARETE TUTTO CIO' CHE DICO SENZA FIATARE, OK?".
-CONTINUA

[ replica ] gtsmania ha inviato un messaggio dal titolo: Sempre meglio! ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 05/Febbraio/2007 00:05:30

Spero proprio la continuerai presto!
Ciao

anniette ha scritto: la prof di religione - parte 2 ed ha ricevuto 1 repliche. [***]
inviato in data: 02/Febbraio/2007 20:38:31
   gtsmania ha replicato con: Sempre meglio!



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.