Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] Auriel83 ha inviato un messaggio dal titolo: crescita esponenziale (secondo atto) II ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 11/Aprile/2007 22:40:25


Steven fissava il cielo preoccupato, era il quarto volo che faceva con l'elicottero da esplorazione per osservare la valle dov ora la dea riposava per quant fosse il primo del suo corso di biologia eper quanto la sua preparazione nel campo delle mutaioni fosse enciclpedica non riusciva a spiegarsi quello che vedeva dall'oblò del vivolo: una titanica top model completamente nuda distesa a pancia all'aria nella valle. le gambe erano leggermente divaricate mentre i piedi nudi sprofondavano nelle montagne che delimitavano la valle spaccandole in due e facendone franare un intero fianco dall'altro lato. i lunghi capelli castani si diffondevano a raggiera dalla testa ricoprendo una serie di piccoli paesini dove ormai la vita umana si era estinta con l'ultima esibizione della ragazza. sotto il corpo della gigantessa Steven poteva ancora vedere i resti della città con cui si era trastullata così come sotto il suo immenso corpo vedeva resti di tanti alri centri abitati annichilti dal quel corpo fantastico. la cosa che lo preoccupava di più era che la dea continuava a muoversinel sonno mugolando e carezzandosi il basso ventre coe se in parte fosse cosciente. i rilevamenti avevano evidenziato che aurora continuava a crescere nel sonno ad un rimo contenuto di circa un metro ogni 3 ore, nulla paragonato alle sue attuali dimensioni ma pur sempre una crescita.
la cosa che allarmava di più le autorità restava però l'incredibile impatto ambientale che la ragazza dorminete stava avendo sulla regione: la temperatura era salita di 4 gradi a causa del calore corporeo dlla titana mentr el'aria era umida a causa del suo sudore, i feromoni mutati della raazza riempivano l'aria e iniziavano a diffondersi anche oltre la valle a causa delle poderose tempesste di vento scatenate dal suo respiro.

********************************************************************************************
claudia non sapeva se essere avvilita o annoiata, almeno da venti minuti il ragazzo le si agitava sopra grugnendo di piacere solo suo. non aveva ritmo non sembrava evere neanche idea di come si penetra una ragazza stava solo lì sopra di lei farfugliando oscenità e pensare che quando lo aveva circuito fuori casa sua sembrava uno capace.
aveva deciso di dedicarsi al suo unico passatempo dopo che le trasmissioni su aurora erano state interrotte, era uscita a fare due passi quando qualcosa nell'aria le aveva fatto ribollire il sangue dal desiderio. ora invece si trovava lì a subire un incompetente sul letto dei suoi genitori.
gli faceva schifo, lui e tutti quelli della sua razza. sempre pronti a svotare le palle senza mai dare un minimo di soddisfazione. erano tutti così in quel merdoso angolo di periferia dove l'unico collegamento col mondo esterno erano i ponti dell'autostrada e dove la gente viveva esistenze vuote solo in attesa di un occasione per andare altrove.
con stizza spinse verso il basso il suo parter che miracolosamente sembrò capire iniziandole a baciare prima i seni poi il basso ventre fino ad arrivare all'inguine. claudia scoprì che il ragazzo ci sapeva fare con la lingua oppure era solamente il fatto che ora stesse facendo quello che voleva lei. evnne percorsa da un brivido che non era dovuto al piacere, come se tutti i suoi muscoli si fossero contratti insieme per un istante. si concentrò di più sul lavoro del ragazzo e mentre le sensazioni la avvolgevano ripensava alle immaggini di aurora che si dedicava a stragi e massacri solo per il suo piacere e per la sua superiorità, immagginava di essere lei al suo posto. finalmente libera di imporsi sull'insulsa marmaglia che la circondava. il pensiero sembrava aver fatto scattare qualcosa in lei che mugolò di soddisfazione poggiando le mani sulla testa del partener spingendolo contro le labbra umide della sua figa. la sua pelle tremò di nuovo mentr eil letto fece un sinistro scricchiolio. era diventata più grande! non era una sua fantasia! occupava l'intero letto matrimoniale mentre il ragazzo iniziava a dimenarsi senza fiato col viso nel suo inguine, non se ne curò minimamente, anzi lo afferrò per la testa iniziandolo a strusciare contro il suo clitoride mentre sospirava in estasi. per la prima volta era davvero al padrona.il suo corpo si scosse di nuovo, con più violenza. il letto si sfondò e lei cadde con un tonfo sui suoi resti. era alta circa 4 metri, occupava quasi tutta la stanza seduta con le gambe lanrghe con la testa che sfiorava il soffitto. un sorriso malizioso le si dipinse sul volto, un sorriso crudele. lasciòl andare il ragazzo che subito rotolò all'indietro ansimante col viso pieno di umori quando si fu ripreso la fissò sgomento e pieno di terrore arretrando nella stanza fino alla parete. lei in tutta risposta allungò delicatamente il piede fino a lui poggiandogli l'alluce sulla spalla "tu ti sei divertito fin ora" disse con voce fredda e carica di malvagità "ora voglio giocare io" fece una leggera pressione col piede fino a sentire lo scricchiolio delle ossa, poi le grida del ragazzo. soddisfatta per ora ritirò il piede, leccandosi le labbra e passandosi l'indice sulla bocca con aria sensuale "questo era solo per farti capire cosa posso farti oraadesso giocheremo sul serio, spero che ti piaccia" detto questo allungò nuovamente il piede poggiandogli le dita sull'inguine intrappolando l'erezione di lui tra le dita del piede.
il ragazzo rimase sgomento e diventò rosso per lo sforzo di trattenersi dal venire subito, la cosa non parve piacere a claudia "non ci provare svotapalle che non sei altro!" tuonò irritata per poi subito tornare al suo tono suadente "ora mi divertirò a stuzzicarti un pò, senza molto impegno se resisterai finche non mi sarò annoiata potrai andartene tranquillo dalla porta o fare quello che vuoi" il ragazzo la fissava dall'altro lato della stanza fissando il piede che gli stuzzicava già il membro "ma se ti azzardi a far uscire anche solo un goccia del tuo schifoso sperma sul mio piede spingerò con tutta la forza che ho nella gamba" il ragazzo sgranò gli occhi terrorizzato "ci siamo capiti?" chiese autoritaria ottenedo come risposta solo dei sommessi singhiozzi. "lo prenderò per un si" disse con cattiveria mentre iniziava a muovere su e giù le dita

continua...

[ replica ] Mamunia ha inviato un messaggio dal titolo: nooooooo ma guarda chi si rivede!!! ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 12/Aprile/2007 00:40:19

..ma ti ricordi di me?

Auriel83 ha scritto: crescita esponenziale (secondo atto) II ed ha ricevuto 1 repliche. [***]
inviato in data: 11/Aprile/2007 22:40:25
   Mamunia ha replicato con: nooooooo ma guarda chi si rivede!!!
     Auriel83 ha replicato con: si... abbastanza
       Mamunia ha replicato con: SiSI....
         Auriel83 ha replicato con: abbastanza poco in realtà.....
           zetazeroemme ha replicato con: Beh, allora...



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.