[
replica ]
jryan^ ha inviato un messaggio dal titolo:
Esperienza vissuta ed ha ricevuto
2 repliche.
messaggio inviato in data:
26/Maggio/2007 17:14:03
Vi dicevo questa cosa perchè ultimamente mi è successa una cosa che nello specifico a sollevato in me questa domanda.
Dunque, giravo per negozi per fare un regalo alla mia lei ed ero intenzionato a comprarle delle scarpe. in uno di questi negozi trovo dei sandali molto belli e la commessa, mentre io ero indeciso li a rigirarmeli tra le mani, mi chiede:"li vuoi vedere indossati?"
Ed ecco che all'improvviso una ragazza che non era niente di che, e che , entrando nel negozio, non aveva affatto risvegliato in me fantasie sessuali, con quella frase e con quello che avrebbe fatto dopo si era tramutata in una bomba sexy:) capito che intendo?
Ha indossato un sandalo mostrandomi il suo bel piede e ha fatto un pò di piroette sulla punta, mostrandomi la scarpa ed il suo piede da tutte le angolazioni. Allora io ho detto:
"Bellissimo!" e lei si è seduta sollevando il piede davanti ai suoi occhi per contemplarselo avvolto nelle cinghie della calzatura. poi è finita li. pagando mi sono passate tutte le fantasie:) ma mi sono messo a pensare: Ma quest'attrazione per le gigantesse è un qualcosa di strettamente correlato al mio interesse sessuale, oppure è un qualcosa che si svincola anche?
Vi ribadrisco che nella mia ragazza vedo la gigantessa che ho sempre sognato, e con lei le mie fantasie ed i miei istinti si fondono in un indistinto sentimento di attrazione travolgente:) Però non è sempre così, almeno per me. a volte reputo sexy ragazze che non porterei a letto, ma magari poi diventano eroine dei miei racconti(ormai saltuarissimi). e in passato non tutte le ragazze con cui sono stato erano per me gigantesse perfette, a volte erano solo ragazze.
Mi sono dilungato anche troppo, cmq fatemi sapere cosa ne pensate a riguardo e se avete avuto esperienze del genere. è una cosa a scopo puramente autoconoscitivo:) ciao