Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] jryan^ ha inviato un messaggio dal titolo: Esperienza vissuta ed ha ricevuto 2 repliche.
messaggio inviato in data: 26/Maggio/2007 17:14:03

Vi dicevo questa cosa perchè ultimamente mi è successa una cosa che nello specifico a sollevato in me questa domanda.
Dunque, giravo per negozi per fare un regalo alla mia lei ed ero intenzionato a comprarle delle scarpe. in uno di questi negozi trovo dei sandali molto belli e la commessa, mentre io ero indeciso li a rigirarmeli tra le mani, mi chiede:"li vuoi vedere indossati?"
Ed ecco che all'improvviso una ragazza che non era niente di che, e che , entrando nel negozio, non aveva affatto risvegliato in me fantasie sessuali, con quella frase e con quello che avrebbe fatto dopo si era tramutata in una bomba sexy:) capito che intendo?
Ha indossato un sandalo mostrandomi il suo bel piede e ha fatto un pò di piroette sulla punta, mostrandomi la scarpa ed il suo piede da tutte le angolazioni. Allora io ho detto:
"Bellissimo!" e lei si è seduta sollevando il piede davanti ai suoi occhi per contemplarselo avvolto nelle cinghie della calzatura. poi è finita li. pagando mi sono passate tutte le fantasie:) ma mi sono messo a pensare: Ma quest'attrazione per le gigantesse è un qualcosa di strettamente correlato al mio interesse sessuale, oppure è un qualcosa che si svincola anche?
Vi ribadrisco che nella mia ragazza vedo la gigantessa che ho sempre sognato, e con lei le mie fantasie ed i miei istinti si fondono in un indistinto sentimento di attrazione travolgente:) Però non è sempre così, almeno per me. a volte reputo sexy ragazze che non porterei a letto, ma magari poi diventano eroine dei miei racconti(ormai saltuarissimi). e in passato non tutte le ragazze con cui sono stato erano per me gigantesse perfette, a volte erano solo ragazze.
Mi sono dilungato anche troppo, cmq fatemi sapere cosa ne pensate a riguardo e se avete avuto esperienze del genere. è una cosa a scopo puramente autoconoscitivo:) ciao

[ replica ] anniette ha inviato un messaggio dal titolo: si succede anche a me ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 27/Maggio/2007 01:00:54

con questo non voglio dire che sia "Normale" (del resto in un forum in cui la gente sogna di essere schiacciata, calpestata o mangiata da donne gigantesche chi può dire cosa sia normale?), ma secondo me il semplice fatto di elevare una donna non bellissima a gigantessa la rende una dea ai nostri occhi.
P.S.: scusate la confusione del post, sono ubriaco
P.P.S.: jyran, leggere il tuo commento ai miei post mi ha fatto sentire veramente un figo, ho sempre ammirato le cose che scrivevi/disegnavi e adesso sentirmi ricambiato mi gonfia d'orgoglio

- buonanotte a tutti!

[ replica ] Alessio ha inviato un messaggio dal titolo: confermo ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 28/Maggio/2007 18:28:27

..poi dipende da cosa ognuno ci immagina su. A volte, + che l'aspetto, è un determinato atteggiamento che scatena la fantasia gts, Io poi vado pazzo x "l'ultrashrink" dove si abbattono barriere di < 0.4 mm.. eheh. -- §:) -- in + é un'argomento vastissimo da esplorare.. Ciao!

jryan^ ha scritto: Considerazione Psicologica ed ha ricevuto 3 repliche.
inviato in data: 25/Maggio/2007 13:37:52
   Di3go ha replicato con: Mah
     jryan^ ha replicato con: ps
   vegy82 ha replicato con: No sinceramente no...
   jryan^ ha replicato con: Esperienza vissuta [***]
     anniette ha replicato con: si succede anche a me
     Alessio ha replicato con: confermo



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.