Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] dumbo ha inviato un messaggio dal titolo: nuova storia: "l'ape" (parte I) ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 28/Luglio/2007 14:14:03

era una bella giornata di agosto. avevano appena finito le ferie e quindi erano tornati appena dal mare. stefano, 15 anni capelli corti neri e ochhi neri con un bel fisico bestiale d afar impazzire tutte le donne, e la sua sorellina katia, 10 anni capelli lunghi e mora anche lei ha un bel fisico e sopratutto dei bei piedini da succhiare e infine i loro genitori. quel giorno i loro genitori dovevano andare da una loro vecchia amica che non vedevano da secoli, non volevano portare loro dietro e quindi la madre disse a stefano: "stai attento a katia, che non si sa mai che combini una delle sue, io torno stasera verso le 18, miraccomando fate i bravi! il pranzo è sul tavolo" e cosi uscirono dalla porta e loro rimasero soli soletti.
iniziarono a giocare al gameboy sempre litigando. poi andarono a giocare alla play station e al computer. insomma una mattinata semplice. a pranzo aprirono la busta che gli aveva preparato loro madre. dentro c'erano 2 panini con dentro della mortadella. katia andava pazza per la mortadella! e si...beh comunque dopo pranzo si andarono a sdraiare sul letto matrimoniale dei loro genitori ma si annoiavano e cosi tornarono nella loro camera a giocare. giocarono a un gioco che loro madre gli comprò durante le vacanze. era bello. diciamo lo scopo era distruggere le donne giganti e tu eri un omino alto piu o meno 1 cm. avevi a disposizione un gigantesco mitra che in qualche modo si riusciva a maneggiare. al 4 livello perse schicciato da una donna gigante ma non è tutto. una specie di laser uscì dal televisore della play station e colpì stefano. katia sbalordita scappò dalla paura. stefano in un niente si ritrovò a vedere la stanza grande come tutta la casa. si accorse che era piccolo come un insettino, alto circa 1 cm. era stato quel maledetto laser che l'aveva colpito 1 minuto fa! nella stanza però non vide sua sorella. non l'aveva mai immaginata come una gigantessa! era la prima volta che gli succedeva ma ad un tratto sentì la porta aprirsi. era proprio lei, katia! oddio quanto era gigante...il pavimento tremava ad ogni suo passo. riusciva a vedere la sua faccia (anche se gli faceva male il collo).sembrava terrorizzata. ineffetti per una bambina di 10 anni è normale. oddio non immaginava che fosse cosi bella come gigantessa...vorrebbe avvicinarsi ma quando fece un altro passo decise di scappare ma era troppo lento! lei iniziò a urlare "stefano! dove 6???" in quel momento cadde a pancia in giù e non c'era nulla da fare quando lei si avvicinò, alzò il suo piede enorme sopra di lui e mi schiacciò come un insetto senza che lei nemmeno se ne accorgesse....stavo soffocando li sotto a sentire poi tutto il suo peso..comunque poi alzò il piede, stefano era ancora vivo e riusci a nascondersi sotto la scrivania ma...ad un tratto vide un ape avvicinarsi a lui...

TO BE CONTINUED

[ replica ] jryan^ ha inviato un messaggio dal titolo: [ no titolo ] ed ha ricevuto 2 repliche.
messaggio inviato in data: 28/Luglio/2007 15:11:34

solo una cosa, non puoi mettere che la tua sorellina ha 10 anni, dagliene 18. o la storia verrà cancellata


dumbo ha scritto: nuova storia: "l'ape" (parte I) ed ha ricevuto 1 repliche. [***]
inviato in data: 28/Luglio/2007 14:14:03
   jryan^ ha replicato con: [ no titolo ]
     dumbo ha replicato con: [ no titolo ]
       vuva ha replicato con: [ no titolo ]
       jryan^ ha replicato con: concatta greyalien
         dumbo ha replicato con: [ no titolo ]
     bugboy3 ha replicato con: non capisco perchè non è nulla di pornografico



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.