[
replica ]
dumbo ha inviato un messaggio dal titolo:
nuova storia = la pomata di pomodoro ed ha ricevuto
1 repliche.
messaggio inviato in data:
29/Luglio/2007 22:36:51
i miei genitori domani devono partire senza di me e mia sorella è al mare assieme al suo fidanzato. quindi decisero che per quella settimana dovevo stare da mia zia antonia e mia cugina raffaella. raffaella l'altro ieri aveva appena compiuto i 18 anni, è una ragazza moloto bella, capelli lunghi e biondi, occhi azzurri, fisico sportivo, glutei perfetti e infine dei bei piedi da sogno. ho sempre sognato lei come profilo di gigantessa analizzandola da cima a fondo. e secondo me sembrava perfetta in quel ruolo. sorrise per un attimo e poi si accomodò in casa salutando zia. entrò in camera di raffaella e salutò pure lei:
<<ciao raffaella!>>
<<ciao riccardo, che ci fai qui?>>
<<e si devo passare una settimana da voi perchè i miei domani partono e non mi vogliono tra i piedi e inoltre mia sorella è al mare con il suo fidanzato e quindi...>>
<<a ok>>
ogni volta che parlavo con lei mi emoziono sempre, il pene si indurisce...e poi sapete il resto. certo parlare con una bona di quelle ti fa venire la voglia ma non puoi e quindi ti viene voglia di spaccare tutto.
stavamo pranzando ora. capunti con sugo! i miei preferiti...ma mi venne di andare in bagno, è urgente! quindi ci vado punto e basta. ma quando mi siedo sul cesso, improvvisamente mi sentii molto strano cosi tanto che svenii per terra. al mio risveglio non capii niente ma subito riuscci a vedere il bagno che è diventato immenso! il lavandino gigantesco e pure il cesso! ma poi mi accorsi che sono io che mi sono rimpicciolito..sono molto piccolo, ma questo no me lo aspettavo anche se era da sempre il mio piccolo sogno..ma ora che faccio? iniziai quindi a uscire dal bagno ma ricordo che la porta l'avevo chiusa a chiave e invece ora è aperta..strano..questo mi insospettii molto..andai direttamente in cucina sempre tenendomi nascosto. intravidi mia cugina li seduta sulla sedia che piange. ma non vedo zia! o dio, quanto è gigante ora mia cugina! non riuscivo a staccare gli occhi da lei, mi usciva del liquido dalla bocca e il mio, oramai, piccolo pene si indurì. gli andai in contro cercando di non farmi vedere. gli leccai l'alluce destro ma lei non se ne accorse anche se faceva qualche piccolo movimento con il piede. l'alluce è alto quanto me. che sensazione! non smetterei mai di leccarglielo. ci presi piu gusto e quindi iniziai a salire sopra il piede proprio quando eli mise quel piede in cui ero sopra, sopra all'altra sua gamba. cosi io scesi da li e camminai per la gamba di mia cugina fino ad arrivare vicino alla sua gigantesca panciotta. mentre cercai di arrampicarmi, lei appoggiò la mano sulla pancia proprio sopra di me. io mi ci aggrappai anche non sapendo il perché. speravo sempre che non mi vedesse. quando poi rialzò la mano, caddi sul tavolo ma lei non mi vide perché continuava a piangere. però per non rischiare affianco a me vidi un tubo di pomata di pomodoro. mi ci infilai dentro. un bel nascondiglio si disse.
<<ma perchè l'hai fatto, dimmelo! va be nn puoi sentirmi..sei scappato di casa..ma perché?>> sentii dire da mia cugina
si ricordò che in bagno aveva lasciato la finestra aperta e visto che abitavano al primo piano potevano bene sospettare che fossi scappato ma invece...io non sarei mai scappato...adesso mi immaginavo mia zia che mi stava cercando li fuori per niente. ma comunque il vero pericolo ancora deve arrivare. improvvisamente mi accorsi che mia cugina ha preso la pomata in mano e la stava spalmando sul suo panino. io non riuscì a fuggire e fini li in mezzo, sopra l'immensa lattuga pieno di pomodoro. chiuse il panino con la restante metà e iniziò a mordere. io sono in fondo al panino quindi dovrei essere il suo ultimo boccone intanto cercai di liberarmi. ma niente. inutile. sono come incastrato. è inevitabile poi la mia fine. mangiato da mia cugina. era sempre stato il mio desiderio ma quando fui li dentro...mi dissi prima di morire: "ma perchè non potevo fare un altro sogno? ecco adesso solo per colpa di un fottutissimo sogno muorire...non ho parole"
FINE