Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] dumbo ha inviato un messaggio dal titolo: nuova storia: io non ho paura ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 01/Agosto/2007 10:28:42

batteva il sole ormai a 40° se non di più. c'era un caldo molto afoso e non si riusciva stare in macchina quindi scendemmo subito e andammo a rinfrescarci nella fontanella vicino a casa di maria. ma proprio quando stavamo inoltrandoci verso la macchina <<ciao giulia! ciao luca!>> era maria che alle nostre spalle ci rincorreva salutandoci. una donna molto bella e gracile, 19 anni, capelli di quel biondo chiaro e poi con dei occhi verdi e con un seno propseroso (credo che portava la 4) be e che dire del suo bel culetto rotondo?? vabbe lasciamo stare i suoi particolari.
maria e mia sorella iniziarono a discutere del piu e del meno come è loro fare ogni volta che si incontrano.
<<dove passi le vacanze?>>
<<le passo al mare tutto il mese d'agosto, a porto bello..>>
in realtà non era vero. dovevamo andare dai nonni. che bugiarda. volevo intervenire e lo feci.
<< ma che dici? dobbiamo andare dai nonni!>>
in quell'attimo iniziò la lite tra me e mia sorella. quasi interminabile fino a quando maria ci divise dicendo:
<<ma la smettete voi 2??>>
e noi 2 in coro <<ok>>.
poi maria si incazzo con mia sorella perchè gli raccontava come al solito bugie.
<<ma lo sai che raccontando bugie ti viene il naso lungo o gambe corte??>>
mia sorella annui e se ne andò in macchina senza salutare maria. io non potei restare li quindi la seguii salutando maria. andammo dove dovevamo andare cioè a fare sta maledetta spesa. mentre tornammo a casa incontrammo nuovamente maria. lei non si fermò anche se maria gli faceva cenno di fermarsi. proseguirono. ma ad un tratto c'erano dei lavori in corso e quindi la strada era chiusa e dovettero prendere una traversa. ma aveva preso qualla sbagliata, qualla che li portava in campagna. si erano completamente persi. ma la cosa peggiore deve ancora venire. il motore ad un tratto scoppiò e la macchina si fermò. mia sorella andò a controllare.
<<no niente. il motore è proprio andato. certo per una macchina del 1600!>> disse
<<o no e adesso che facciamo? io ho dimenticato i cellulare a casa! chiama tu!>> risposi molto teso
<<si ok..adesso chiamo il carrozziere...o no!...batteria scarica...non ci voleva!>>
iniziarono a preoccuparsi nel mentre si faceva buio. non potevano restare per sempre in macchina quindi andarono a cercare aiuto li nei dintorni. c'era solo una misera casetta molto vecchia e ormai era prossima al crollo. noi non perdemmo le speranze e quindi entrammo li dentro. era pieno di ragnatele. pezzi di legno che cadevano dal soffitto. non si riusciva quasi a camminare. a mia sorella gli venne un ragno in testa spaventandosi a morte. io ridacchiai. con questo caldo che faceva non si riusciva a stare dentro. poi era tutto buio! e sapevo che sia me che mia sorella avevamo paura del buio. detti un occhiatin a mia sorella. ineffetti stava tremando come una foglia.
<<io non ho paura>> disse ad un tratto mia sorella
io annui. ma quando entrammo in una stanza fummo chiusi da un ladro in passamontagna con una strana pistola che sembrava un giocattolo. noi urlavamo tanto e il ladro rise.
<<ahaha..tanto qua non c'è nessuno che vi può sentire!>> era una voce femminile. tutti e 2 l'avevano capito.
<<io non ho paura>> dissi io...il ladro improvvisamente iniziò a ridacchiare forte.
<<con quella tremarella che hai dici pure che non hai paura?>> e si rimise a ridere
prese un altra pistola dalla tasca che questa volta sembrò una di quelle vere e sparò a mia sorella. bum. io....
<<noooooooooooooooooooooooooooo!!>>e mi misi a piangere sopra di lei tanto ma tanto...
<< perchè l'hai fatto?>> dissi piangendo
<<perchè è una stronza e lo è sempre stato>> e si tolse il passamontagna
<<maria...>> non se lo aspettava proprio...da lei
<<si e ora vedrai che ti faccio>> appoggiò la pistola con cui ha ucciso mia sorella e prese la pistola che sembrava giocattolo e mi sparò. Era tipo un laser rosso e giallo.
o merda pensai. ero diventato in un millesimo di secondo piccolo come un insettino di campagna. alto circa 1 cm. maria era alta come un grattacielo per me. era gigantesca. ed era bella come gigantessa. lei si avvicinò con passi giganteschi che mi fecero cadere e ricadere. mi prese in mano. in pugno. e poi si mise a ridere e alla fine si spogliò tutta. Oddio dovevate vedere quel fondoschiena, quel seno....sbavavo come un cane a vedere quelle cose. Quasi non pensavo alla mia fine. Lei ebbe un attimo di dubbio e poi decise. mi infilò dentro la sua vaggina. un pò godevo pensando a quanto fosse bella ma quando mi mise in bocca e mi diede una bella leccata non pensai più che fosse meravigliosa.
<<ciao mio piccolo insetto>> e mi ingoiò interò senza masticarmi anche se devo dire che prima mi aveva rotto l'osso del braccio succhiandomi.
be inevitabile che poi fui digerito e morto. e diedi la fine alla mia terribile vita.

FINE

[ replica ] jryan^ ha inviato un messaggio dal titolo: bravo ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 05/Agosto/2007 19:00:32

:)grazie per aver condiviso con noi questa tua avventura:)ciao!

dumbo ha scritto: nuova storia: io non ho paura ed ha ricevuto 1 repliche. [***]
inviato in data: 01/Agosto/2007 10:28:42
   jryan^ ha replicato con: bravo
     dumbo ha replicato con: grazie!!!



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.