Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] vegy82 ha inviato un messaggio dal titolo: Grazie Ale! ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 21/Settembre/2007 23:02:49

Sei grandissimo (o piccolissimo??? Quale delle 2 è x te un complimento???)!!!

[ replica ] Alessio ha inviato un messaggio dal titolo: piiiiicccolo eheh ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 22/Settembre/2007 11:37:26

avevo pensato che bisognerebbe punire sti incravattati di politici magari facendoli schiacciare da qualche bella gigantessa, ma mi sa che sarebbe + un regalo che una punizione... ebbeh, quindi xchè non mandargli un bel gigante stile "coiled first", ahahahah mi vien da rotolare solo pensarci, pensa che storia, un immenso clochard (cn tutto il rispetto x i clochard ci mancherebbe..) che li schiaccia tutti ecc...ahahahahahhah loool!!! Ciautxkx!! :)

vegy82 ha scritto: Lo zoo di 105 ha chiuso! Aiutateli a riaprire! ed ha ricevuto 1 repliche.
inviato in data: 21/Settembre/2007 12:12:53
   Alessio ha replicato con: fatto
     vegy82 ha replicato con: Grazie Ale! [***]
       Alessio ha replicato con: piiiiicccolo eheh



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.