[ Home Gigantesse.it ]
[ indice del forum ]
[ cerca nel forum ]
[ invia nuovo messaggio ]
[ contatta utente gigantesse.it ]
[ replica ] Alessio ha inviato un messaggio dal titolo: Domanda Sondaggino curiosità ed ha ricevuto 6 repliche.
messaggio inviato in data: 02/Ottobre/2007 10:42:22
La sfortuna se così si può dire dei giantessofili, come sappiamo, è l'impossibilità di realizzare pienamente le ns fantasie, intendo dire che un'amante del bondage piuttosto che di SM tanto x fare un'esempio, può realizzare la propria fantasia in quanto fattibile realmente. Invece x noi visto che il rimpicciolitore nn è stato ancora inventato, si deve ricorrere alle fantasie virtuali tra storie, collage, film cn effetti speciali ecc... La domanda che vi rivolgo è questa: Se aveste la possibilità che questo possa avvenire relmente, senza possibilità di ritorno nel mondo reale... lo fareste??? Con tutte le conseguenze del caso. Voglio dire appunto, se aveste una e solo una scelta di vivere relmente un'avventura di questo tipo: ridotto a 3 mm in un'ambiente di vs scelta senza che nessuno sappia della vs trasformazione in "briciola" cn tutti i rischi tremendi del caso.... lo fareste?????
|
[ replica ] abc ha inviato un messaggio dal titolo: ...penso che ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 02/Ottobre/2007 16:10:58
....inizialmente ci verrebbe istintivo farci rimpicciolire senza pensarci 2 volte,però se la cosa fosse permanente sicuramente ce ne pentiremmo!L'ideale sarebbe un rimpicciolitore simile ad un orologio da polso,controllato da noi stessi in cui si decide la grandezza ed è possibile tornare normali quando vogliamo!Sarebbe bello poter spiare gigantesse a loro insaputa,come sarebbe bello rimpicciolirsi alla mercè di una bella gigantessa....ed è inutile dire che i rischi sono tanti,però penso che ognuno di noi sarebbe pronto a correrli pur di vivere un'esperienza così unica!
|
[ replica ] jryan^ ha inviato un messaggio dal titolo: eheheh ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 02/Ottobre/2007 17:05:56
Io già l'ho vissuta questo vostro sogno:) cari miei!EHEHE
Scherzo naturalmente, e a dirvela tutta se inventassero una cosa del genere col cacchio che lo farei:) a meno certo, che il processo sia reversibile, e anche in quel caso vorrei essere sicuro che non faccia male. Anche perchè questo desiderio di gigantesse lo soddisfo nei modi possibili, lo faccio adesso con la mia lei e mi è capitato di farlo in passato con altre ragazze. In fondo è un gioco e per giocare si possono trovare mille modi. Anche il semplice farsi calpesare e guardare da li giù non è affatto male, baciare e leccare i piedi della propria gigantessa fa sentire piccoli e poi, alla fine il gioco per me è un preambolo a tutto il resto, al sesso con alcune e all'amore.
Essere piccolo piccolo mi toglierebbe quest'ultima parte, che nelle storie abbiamo fantasticato, ma vuoi mettere l'essere martoriato al farsi una bella trombata?;) non siete d'accordo?
|
[ replica ] Alessio ha inviato un messaggio dal titolo: vi confido un mio piccolo segreto personale...molto personale.. ed ha ricevuto 2 repliche.
messaggio inviato in data: 02/Ottobre/2007 21:36:58
Col mio immenso (e gigantesco) amore ho ideato una sorta di rimpicciolitore virtuale: beh penso che tutti quanti quì siate irresistibilmente (come me) attratti dalle estremità, il fatto di ammirarle +++ grandi e nei minimi particolari, almeno a me, provoca sensazioni da capogiro ecc ecc... Ok, avete presente gli occhiali da lettura cn ingrandimentovalore diottrico da 1.5 fino a 3.5 e oltre? Ebbene, si comportano come delle lenti di ingrandimento e vi assicuro che adorare i piedini eo il corpo di una donna, o anche semplicemente indossarli mentre faccio l'amore, da distanza ravvicinata, fanno apparire tutto gigantesco...se solo guardo la bocca eo ecc.. del mio amore cn quegli occhiali sembra veramente enorme, sembra di sguazzare sul corpo di una vera gigantessa. Da quando li ho scoperti raga vi assicuro che l'effetto è micidiale... MA OCCHIO XCHE' CI SI PUO' ROVINARE LA VISTA...ergo vanno usati cn molta cautela..eheheh. Se poi si osa di + e se ne indossano 2 paia da 3.5 sovrapposti in modo da incrementare a 7 il valore d'ingrandimento...argh!!! Ok, concludo cn un'augurio di cuore a tutti: che ognuno di voi possa trovare (come ho avuto io l'immensa fortuna e di cui nn smetterò mai di ringraziare Dio x la buona sorte), di trovare un'immenso amore come è capitato a me che vi possa capire, accettare tutte le fantasie e farvi fare qualunque cosa pur di soddisfare ciò che avete nella mente. Ciautzxz!
|
[ replica ] bugboy3 ha inviato un messaggio dal titolo: Io lo farei!!! ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 02/Ottobre/2007 22:23:39
Se potessi diventare alto 1 cm lo farei anche se fosse per sempre. Anche se poi sarebbe terribile però sarebbe un sogno.
|
[ replica ] jryan^ ha inviato un messaggio dal titolo: beh io ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 02/Ottobre/2007 23:27:41
facevo una cosa similie, con un binocolo però
un piccolo binocolo, da teatro mi pare. me lo portavo in giro e mi mettevo a guardarci dentro verso i piedi delle donne e mi immagginavo di essere piccolissimo. era emozionante:) ora che mi hai fatto ricordare questa cosa lo userò anche con la mia lei:) grazie! bella!
|
[ replica ] dolceluna ha inviato un messaggio dal titolo: Ma che domande!!! ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 03/Ottobre/2007 01:56:50
Non ci penserei nemmeno un attimo!!! Vi rimpicciolirei tutti subito e poi comincerei ad inventare giochi!!!
Ce ne sarebbe per tutti. E poi se mi stufo... beh siete voi nei pasticci!!
Bacibaci!
Mo
|
|
|