Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] valniseroy ha inviato un messaggio dal titolo: putroppo... ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 20/Novembre/2007 22:12:20

purtroppo io nn sono mai riuscito a registrarmi ci ho provato svariate volte ma nn mi e' mai arrivata la mail...vabbe sono partecipe cmq del tuo dolore.

[ replica ] zetazeroemme ha inviato un messaggio dal titolo: Beh, dolore... ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 20/Novembre/2007 22:55:21

... Diciamo che mi dispiace, non è che mi è morto qualcuno.
Però sta morìa di siti... Non so, non vorrei che si stia perdendo interesse nei confronti di questa fantasia. E per vari fattori, del tipo:

- Tanti maschi all'inizio entusiasti, azz una gigantessa! Adesso ci chatto subito, mi ci metto subito in contatto!!!... Poi magari scopri che è un uomo e ci rimani di merda, i tuoi sogni si infrangono come un vetro schiantato per terra. E da lì in poi col cazzo che prosegui a partecipare...
- Tante donne VERE si sentono messe in dubbio o in discussione da gente delusa a sua volta (vedi sopra) o diffidente per natura, col rischio che si allontanano dai forum di discussione. E al 99% dei casi, questo avviene alla prima piccola contraddizione (il più delle volte non voluta) che un argomento di discussione può suscitare.
- Tanti di noi sono insistenti! Dio mio... A volte se non ci rispondono ci incazziamo, vogliamo fare solo roleplay, soddisfare le nostre fantasie sessuali perchè magari abbiamo paura che la nostra compagna possa non capirci se gliele confessiamo.
Ma non ci rendiamo conto di una cosa: che comunque dietro quello schermo c'è sempre una persona VERA, e come tale va rispettata.

Questi tre fattori, solo 3 ma ce ne sarebbero anche altri, possono contribuire in maniera anche determinante alla fine di un sito, di un forum. Non è il caso di Giganta, dove è acclarato che Dolceluna sia reale, anzi realissima (fidatevi).
Credo che Giantess.com chiuda anche per il fatto che ad Ozmodium (il Grey della situazione) sia sfuggita di mano la situazione: troppi collages rubati, con gli autori che giustamente ne rivendicavano la paternità, troppo storie scopiazzate o postate senza autorizzazioni...

Ragazzi, io non credo che si stia perdendo interesse nei confronti del genere giantess/shrinking, o meglio non lo voglio credere: ma se non vogliamo che altri siti facciano la fine di giantess.com o Giantess Magic... Non ce lo scordiamo, è pur sempre una fantasia.
E per le persone timide, che vorrebbero tanto aprirsi con la propria ragazza: fatelo, non abbiate paura. Meglio confessare una dura verità che dire mille dolci bugie.

zetazeroemme ha scritto: Giantess.com ed ha ricevuto 1 repliche.
inviato in data: 20/Novembre/2007 20:45:19
   valniseroy ha replicato con: putroppo... [***]
     zetazeroemme ha replicato con: Beh, dolore...
       Alessio ha replicato con: amico mio, quoto però..



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.