[
replica ]
Mks ha inviato un messaggio dal titolo:
[ no titolo ] ed ha ricevuto
0 repliche.
messaggio inviato in data:
04/Dicembre/2007 17:45:19
io penso che il fatto di immaginarsi una donna gigante, è una cosa che riguarda il subconscio dell'uomo, oltre che dalla sua natura!
l'uomo è per natura, appunto, l'essere umano + forte! e non vi parlo solo di fisicità (tralasciando le culturiste eheheh)..le donne sono + fragili, e moralmente + dolci rispetto all'uomo, non ci vuole un genio per capire questo!
è appunto questo, secondo me, che porta l'uomo ad estrapolare tutto il potere delle donne, e immaginarsi minuscolo dinnanzi a lei, in balia del suo volere!!!
anche io sin da piccolo avevo queste fantasie!!!..ora, raggiunta la maturità, conosco molto di +, e come moltissimi, mi sono reso conto che non sono l'unico ad essere MENTALMENTE AVARIATO! ehehehe!
cmq secondo me, è perversione, ma è anche del tutto naturale avere queste fantasie/voglie!
purchè non prevalga sulla natura per cui l'uomo e la donna sono stati creati, e vi parlo dell'eccitazione nel vedere una donna nuda!!! se uno si eccita solo con i piedi, o immaginarsela gigante, allora qualche problema c'è :-P
concludo con il dire che le risorse della mente umana sono infinite! se si sfruttassero anche durante il rapporto sessuale, credetemi, vivrete un esperienza PARADISIACA!
da provare ;-)