[
replica ]
aulo ha inviato un messaggio dal titolo:
IL CALL CENTER ed ha ricevuto
1 repliche.
messaggio inviato in data:
08/Aprile/2008 22:22:41
Erano le 8,30 di mattina di domenica.Al turno domenicale del call center ci stavano solo 10 persone,dato che l azienda aveva bisongo di loro solamente per quella domenica.
Eravamo io,2 amici miei,altri 6 che conoscevo solo di vista,ed una ragazza,Luisa.Luisa la cicciona come la chiamavamo noi....molto grassa,ma sempre curate con le unghie lunghe.
Dissi al mio amico:MA DOVE VA LUISA COI TACCHI A SPILLO è INGUARDABILE AHAH!!!
Sfortunatamente lei sentì,e mi guardò male.....ma sia a me che al mio amico della cosa non importò nulla.
Dopo esserci seduti in postazione,iniziò il solito noiosissimo lavoro...telefonate,pc,pacchetti etc quando....improvvisamente dal soffitto cadde una polvere che ci fece tossire parecchio.Io dissi a Marco:MA COSA DIAVOLO è......non feci intempo a dirlo che tutto mi apparì incredibilmente grande......ero grande come un tasto della scrivania!!
E con me il mio amico.....e tutti gli altri colleghi che scorgevo a malapensa da lontanto sopra i tavolini....eravamo diventati tutti minuscoli!!
Da lontano sentimmo una risata....era Luisa che poi aggiunse:PIACIUTO LO SCHERZETTO?
Entrò nella sala e a noi apparse subito gigante,tutti noi le urlavamo ma lei con fare infastidito ci disse:NON VI SENTO...E NEANCHE VOGLIO SENTIRVI OMINI!ORA SIETE NELLE MIE MANI...NEL SENSO LETTERALE DEL TERMINE E DECIDO IO PER VOI!!!
Io pensai che fosse impazzita,ma più tardi capii che purtroppo non era così...
Ci prese a tutti e ci portò sopra un tavolo,poi prese uno di noi,un certo Angelo e lo mise dentro una bottiglietta da mezzo litro vuota.
E incominciò il suo sermone:ANGELO...TE CHE MI HAI SEMPRE PRESO IN GIRO.....HAI ORA 30 SECONDI PER RESISTERE AL MIO DITO CHE ENTRA NELLA BOTTIGLIA....SE RESISTI VIVI....SE NN RESISTI MI SEMBRA OVVIO...MUORI!!!AHAHAHAH
Lo sfortunato correva impazzito per tutta la bottiglia,cercando di evitare quel dito che per lui sarebbe stato mortale....noi tutti guardavamo la scena allibiti.
Allla fine dei 30 secondi Luisa disse:BRAVO ANGELO,NON TI INFILZO BRAVO..... e mentre Angelo stava uscendo dalla bottiglia,il dito di Luisa cominciò a premere sulle gambe dello scenturato mentre lui urlava,cn Luisa che guardandoci gemeva:MMMM....SPREMUTA DI GAMBE DI OMINO.....UNA SENSAZIONE DIVINA....SENTO LE SUE GAMBE SBRICIOLARSI SOTTO IL MIO DITINO è FANTASTICO!!!DEVO VEDERE SE è MEGLIO QUESTA SENSAZIONE O QUELLA DI SCHIACCIARVI CON GLI STIVALI CHE HO MESSO OGGI...MMM.... e mentre noi eravamo sempre più impauriti,Angelo stava morendo dissanguato,tra la goduria e le risate perfide di Luisa.
Cpme vi pare??Merita un seguito??