Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] girlo (Banned) ha inviato un messaggio dal titolo: Storia "IL Viaggio" ed ha ricevuto 4 repliche.
messaggio inviato in data: 27/Aprile/2008 21:48:15

Qst storia tratta d un ragazzo k va a fare una vacanza insieme alla sorella in Giappone....spero v piaccia!!

"Salve,sono un ragazzo d nome Manuel,sto x andare in vacanza....il nostro arrivo sarà a Tokio in Giappone..."la sorella Sara kiamò il fratello"Maneul t aspetto in makkina..."Manue finì d vestirsi e scese in auto cn la sorella....Partirono e la sorella disse"Manuel,il biglietto lo faccio anke a te?"e lui rispose"no,nn c'è bisogno...sbaglio o a casa nel cassetto hai il rimpicciitore?" "certo..." "e allora basta k m rimpicciolisci e m porti cn t...xkè dovremmo spendere soldi inutilmente?" "hai ragione"arrivarono all'agenzia e Sara scese dall'auto x andare a fare i biglietti.
Pagò il tt e fisso la partenza x il 20 Luglio ed il ritorno x il 29 Agosto...in pratica tt l'estate.
Tornammo a casa e subito Sara s apprestò a dirmi "ma se x portarti t rimpicciolisco poi dovrai restare rimpicciolito x tt il tempo...k scema k sn...!!" subito Manuel sicuro d se stesso rispose "e il problema dv sta?" "t la fai facile fratellino...dv t metto qnd esco?la notte x dormire?e tt il resto" e Manuel ancora una volta ribattè "intanto partiamo...k poi pensiamo a tt il resto..." "contento tu" rispose Sara.
Arrivò il 19 Luglio,Sara e Manuel s apprestarono a preparare le valige,Manuel disse"meno male k qnd m rimpicciolisci divento sia gommoso k indistruttibile...almeno nn corro riski..." Sara rispose "almeno in qualkosa posso stare tranquilla!".
Arrivò il giorno della partenza...arrivati alla porta d casa Sara prese il rimpicciolitore e disse a Manuel "m raccomando fa bupn viaggio" alkè Manuel rispose "cs intendi??" "lo vedrai" e subito un raggio folgorò manuel riducendolo all'altezza d 3 cent,lo prese e lo guardò un pò...poi se lo mise in bocca e cominciò a masticarlo cm se fosse una vigorsol...mise in moto la makkina e partì x l'areoporto.
Passò i controlli e salì sull'aereo...sputò a terra il suo fratellino...k cadde hai suoi piedi,calzati da delle puma renault...indossate senza calzini...e disse..."t è piaciuta la prima parte del viaggio?almeno usandoti cm gomma da masticare era improbabile capire k stavo portandoo un clandestino...hehehe" "l'importante è arrivare in Giappone e poter fare una vacanza bellissima..."lo riprese in mano e cm una caramella lo lanciò in aria facendoselo cadere in bocca...x poi ricominciare a masticarlo.
IL viaggio era molto lungo...e la meta ancora lontana...cs andò in bagno e togliendosi la scarpa destra c sputò dentro il fratello dicendogli "credo tu sia stanco d farmi da cikka riposati qui"e subito ricalzò la scarpa...


La continuo?attendo commenti...


Girlo

[ replica ] gg ha inviato un messaggio dal titolo: cerca di non usare abbreviazioni stile SMS per favore... ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 28/Aprile/2008 00:20:05



[ replica ] jryan^ ha inviato un messaggio dal titolo: BELLISSIMA ed ha ricevuto 2 repliche.
messaggio inviato in data: 28/Aprile/2008 14:56:32

L'idea è fighissima! Sei grande:)!!! continuala assolutamente! e scrivila come ti pare,deve essere un piacere per te scriverla, e stai tranquillo che è un piacere per noi leggerla!
BRavo! a presto

[ replica ] maschiovero ha inviato un messaggio dal titolo: giudizio ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 28/Aprile/2008 15:35:48

avrei preferito fosse la fidanzata od un'amica

[ replica ] lollosoman ha inviato un messaggio dal titolo: [ no titolo ] ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 28/Aprile/2008 15:44:22

io direi di sì, magari anche se diventa un po' + lungo, cerca di entrare un po' nei dettagli, cosa pensa lui ogni tanto, cosa vede/prova quando vede il piede di lei tornare nella scarpa ad esempio... ecco =)

girlo (Banned) ha scritto: Storia "IL Viaggio" ed ha ricevuto 4 repliche. [***]
inviato in data: 27/Aprile/2008 21:48:15
   gg ha replicato con: cerca di non usare abbreviazioni stile SMS per favore...
   jryan^ ha replicato con: BELLISSIMA
     maschiovero ha replicato con: giudizio
       jryan^ ha replicato con: quando ci sono parenti
         lollosoman ha replicato con: [ no titolo ]
     girlo (Banned) ha replicato con: grazie jiryan l
   maschiovero ha replicato con: giudizio
   lollosoman ha replicato con: [ no titolo ]



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.