Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] girlo (Banned) ha inviato un messaggio dal titolo: storia "il viaggio" parte 3 ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 01/Maggio/2008 09:16:58

Finalmente per Manuel arrivò il mattino....quella notte non aveva dormito per niente...perchè la sorella aveva continuato ad alzarsi per quasi tutta la notte non facendo caso al fratello.
Sara si alzò....sempre con manuel sotto il piede...con tutta tranquillità fece colazione e si vestì...quando ad un certo punto si ricordò del puiccolo Manue ancora una volta suo prigioniero...facendo una fragorosa risata si tolse la calza e fece cadere a terra il suo fratellino dicendogli "hahaha ti kiedo scusa per stanotte...ma sai...gli attacchi di cacarella possono venire a tutti...e poi durante la notta se mi viene un attacco...nn sto mica a pensare k 6 sotto un mio piede....ke me ne frega!!!" così si fece l'ora fatidica fatidica dell'arrivo delle 4 colleghe così poki secondi prima del suono del campanello Sara prese un pezzo di scoch e appiccicò il fratellino al pavimento...e corse sul divano....appena si sedette suonarono.
Subito corse ad aprire e nell'aprire mi calpestò x bene...facendolo apposta...e subito anke le 4 colleghe senza vedermi mi calpestarono...con le loro infradito di gomma...la prima era Jessica alta 1.75 capelli castani lisci un fisico da paura e un piede da far invidia a miss Italia e aveva solo 22 anni...l'altra era Antonietta ke era la più bella delle 4....aveva okki come smeraldi...color verde...aveva appena fatto 21 anni e aveva dei piedi ki facevano tremare la terra dalla bellezza...ed era alta 1.79...poi c'è Maria Rosa capelli neri lisci con un paio di okkiali da vista e alta più o meno come Antonietta...e aveva 24 anni...e poi c'era Lorenza alta 1.70 molto magra con un bel pearcing all'ombellico.
Entrarono salutando l'amica...si sedettero sul divano e cominciarono a parlare del più e del meno quando ad un certo punto Sara disse alle amiche "siete pronte??" "a cosa??" risposero...."a vedere il mio fratellino..." poi disse Antonietta alzandosi "e dai Sara...ma ke dici....lo sai anke tu ke è impossibile acquistare un rimpicciolitore..." Sara mettendosi a ridere gi disse "se non ci credete andate a vedere cosa c'è ai piedi della porta..." subito le 4 si alzarono con viso annoiato...appena andarono videro quello ke a prima vista sembrava un pupazzetto...poi subito Antonietta si avvicinò e lo tocco....e poi rimase a bocca aperta... "che succede che succede...." disse Jessica... "ragazze....mi sa ke oggi ci divertiremo un mondo" disse Antonietta staccando Manuel dal pavimento e mostrandolo alle amiche e poi ridisse continuando il discorso "la nostra cara collega ha detto la verità....ha davverio un fratello frande come unpo skarafaggio!!!" e così anke le altre colleghe rimasero a bocca aperta.
Antonietta ancora con l'omino in mano corse da Sara dicendogli "ma se come hai detto tu ci possiamo fare quello ke vogliasmo...non c'è il rischio ke si possa fare makle o possa addirittura morire?sai per me è indifferente ma non so se ti possa dispiacere..." Sara prese Manuel in mano e lo sbattè a terra e disse "se ci rabbe il riskio ke potrebbe morire io farei questo?" disse saltandoci sopra... "o se no farei questo?" disse mettendoselo in bocca e cominciandolo a masticare per pi sputarlo a terra.
Le 4 rimsero atterrite e subito inizarono a ridere penando a quante cose belle avrebbero potuto fare con il nuovo giocattolo a loro disposizione.
Maria Rosa lo prese e disse "ora io Antonietta,Jessica,lorenza e Sara faremo un gioco bellissimo....per noi...e bruttissimo e umiliante per te!!!hahahahahahaha!!" "di cosa parli??" disse sara e subito gli rispose "una gara di rutti..e lui farà da albitro..." e appena finì di parlare gli rutto in faccia spalancandogli l'immensa bocca davanti e tutte e 5 si misero a ridere ancora più forte... "hahaha ok vada per questo gioco" disse Sara posandomi sul tavolo.
Antonietta si avvicino mettendo le sue labbra a po centimetri da centimetri da me e disse "se non ti dispiace comincio" e subito spalancò la bocca sparando un rutto ke lo fece volare indietro facendogli fare 3 capriole al contrario.
Si rialzò senza battere ciglio e subito si avvicinò Jessica ce sparò un rutto meno forte di quello di Antonietta infatti non cadde e allora con il pollice ed il medio gli fece cm si alle biglie e lo vece volare giù dal tavolino poi Lorenza lo raccolse e disse a Jessica "ma ke fai...è il mio turno" si concentrò bene ma non fu abbastanza brava da farlo cadere e poi arrivò la sorella...con il solito sorriso beffardo stampato sulle labbra...fece lo stresso procedimento delle precedenti ma lei riusci a farlo cadere....poi mi domandarono ki fosse stata la + brava e io scrissi su di un foglio il nome ANTONIETTA e lei si mesi a saltare di gioia pendendomi e lanciandomi in aria per poi iniziare a palleggiare come se io fossi diventato un pallone poi mi passò alle amike ke continuavano a palleggiare poi mia sorella mi prese e disse...."facciamolo riposare 5 minuto...in 10 secondi l'abbiamo ammazzato ...hehehehehe"

continua...

Girlo

girlo (Banned) ha scritto: storia "il viaggio" parte 3 ed ha ricevuto 0 repliche. [***]
inviato in data: 01/Maggio/2008 09:16:58



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.