[
replica ]
HOLLY10 ha inviato un messaggio dal titolo:
Realtà alternativa - 3° parte - nessuno commenta? ed ha ricevuto
5 repliche.
messaggio inviato in data:
21/Giugno/2008 19:25:51
3° Parte
Non vi sto a descrivere la faccia di Daniele. Roba da miglior attore comico dei film americani... Ma non ebbe il tempo di “dormire troppo” infatti dopo pochi secondi sentì la lavatrice che cominciava a caricare l'acqua al suo interno e lui era ormai nel panico pressoché totale all'improvviso si ricordò del motivo per cui aveva cambiato la vecchia lavatrice che funzionava perfettamente, vale a dire la mancanza di uno scomparto in basso a destra all'interno dell'oblò con chiusura ermetica fatto a posta per far fronte a vicende del genere. Infatti in passato almeno agli inizi era capitato che qualche uomo fosse finito dentro una lavatrice a causa della “sbadataggine” giustificata dalla novità della situazione per le loro donne di casa, molti si erano salvati ma c'erano state comunque delle vittime, per cui il parlamento Europeo con una Direttiva e poi quello italiano corsero “hai ripari”. Daniele si precipito allora verso tale scomparto a corsa passando tra le mutande, le calze e i calzini sporchi della sorella senza far troppo caso al forte odore ultimo ormai dei suoi problemi. In poco tempo raggiunse il minuscolo scomparto mentre ormai la lavatrice era piena d'acqua al 20% e lo apri e istintivamente fece il gesto di infilarci un piede ma subito si accorse che qualcosa non andava, infatti quando era appena arrivato all'altezza del ginocchio sentì un forte resistenza, allora apri totalmente la porta e... si trovo di fronte l'attrezzatura da sub con tanto di bombole cinghie ed una maschera che avvolgeva completamente la testa garantendo una chiusura ermetica... (che culo).
Daniele allora si ricordò che il sito spiegava che esistevano due modelli omologati Ue uno + caro che aveva in dotazione una vera e propria camera stagna indipendente dal movimento del cestello in cui entrare e l'altro + economico (400 euro meno) che invece vantava un'attrezzatura da sub ad altissima resistenza con una durata delle bombole record di 3 ore (che riculo). Daniele ovviamente non aveva badato a spese ma si vede che qualcuno della ditta aveva per errore consegnato il modello più economico identico al primo con la sola differenza della dotazione interna. Ora voi penserete chi cazzo è quello che va a vedere se ci sono le bombole o la stanza indipendente! Ma non ebbe tempo di imprecare in quanto ormai l'acqua era prossima ai suoi piedi, e quindi prese l'attrezzatura e in pochi secondi se la mise a dosso (tempo di rilievo europeo ... come si dice nei film di Fantozzi). Aprii l'ossigeno è si mise ad aspettare l'inevitabile...
Nel frattempo Anna si era messa le scarpe da ginnastica ricordando che l'anno prima per ripicca a seguito di un rimprovero di Daniele gli aveva fatto passare la notte li dentro (mentre sua madre era a lavoro) dopo averle portate tutto il giorno e aver fatto attività fisica appena prima di mettercelo (spinning con la ciclette per un ora a piedi nudi impregnandole di sudore) una puzza inimmaginabile soprattutto per un ragazzo che di feticista aveva ben poco, minacciandolo poi che se avesse parlato dell'accaduto alla madre, lei sarebbe stata punita, ma lui avrebbe poi subito forti ritorsioni in seguito. Dopo essersele infilate prese le chiavi di casa, ed usci... ma pochi secondi dopo riaprii la porta e si precipitò in casa (tutti voi penserete era l'ora che se lo ricordasse!), così corse in camera sua prese cell. e portafoglio (fondamentale) ed riuscii.