Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] GreyAlien ha inviato un messaggio dal titolo: Oblio ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 31/Agosto/2008 22:33:03

In effetti questo sito sta cadendo nell'oblio più profondo.

Tuttavia fa ancora un numero costante di accessi, e Agosto è anche un mese che è totalmente morto e per giunta ci sono state anche le olimpiadi, pare che qualcuno le guarda pure. Diciamo che il numero di accessi va verso il basso costantemente, ma Agosto potrebbe non essere un mese indicativo. Per valutare se il sito è morto, ci vuole Settembre.

Io a luglio mi ero convinto di aggiornare questo sito, però non ho fatto ancora nulla. Per 2 ragioni. Ho un computer temporaneo, perchè nel vecchio ci sono inciampato dentro. 2) L'oblio è piacevole.

Per il momento non ho l'ispirazione per aggiornare un bel niente. Questo sito è certamente stato un sito di successo, i 37000 iscritti ne sono la prova. 37000 iscritti non sono pochi.

Tuttavia la maggioranza, sopra il 95% di questi iscritti, si è iscritto prima che mettessi la registrazione a pagamento, ovvero almeno 2-3 anni fa. IL resto si sono iscritti, ma solo una trentina sono realmente attivi.

D'altra parte il sito completamente gratuito e specialmente il forum, non può funzionare, ci sono stati troppi che sono venuti a scocciare qui.

E io non voglio fare il poliziotto e litigare ogni volta e a controllare ogni minimo file inviato su questo sito. IL sito a pagamento funziona benissimo da questo punto di vista. E' un deterrente favoloso. Chi si iscrive sa che se viene bannato, dovrà per lo meno pagare di nuovo per iscriversi nuovamente. Certo, in un mese in questo modo si iscrivono solo 5 utenti, contro i 300-400 se il forum fosse libero. Tuttavia meglio quei 5 utenti realmente interessati, che 400 individui compresivi di barbari di ogni genere, e di pochi altri veramente interessati.



[ replica ] gigen ha inviato un messaggio dal titolo: libertà = possibiltà ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 01/Settembre/2008 03:18:31

caro grey devo contraddirti sull' ultima tua riflessione.... è pur vero ke il fatto d essere bannati e x riscriversi bisogna riversare la quota (cosa ke personalmente nn farei) può fungere da buon deterrente x evitare tt coloro ke nn sn realmente interessati all' argomento principale del forum !! giantesscity è anke un forum libero e gratuito dove vengono postate centinaia d immagini video e storie al giorno eppure nn s sn verificati mai grossi problemi a livello d "barbarie" ... ovviamente se nn t piace fare lo sbirro è inutile essere admin d un sito !! La mia nn vuole essere una cririca xke da solo tirar su un sito ke ha raggiunto 37000 iscritti è una cosa x me impensabile... posso darti solo alcune dritte !! ad esempio xke nn dividi il forum in categorie d genere cm il city ?? è visto ke 6 solo nella gestione del sito xke nn kiedi la collaborazione d gente ke reputi valida ?? le mie sn solo delle idee banali xke nn ho mai gestito un sito ma c tenevo a far presenti le mie opinioni... spero tu possa fare il miracolo è guarire qst malato terminale !! cn la libera voglia d tt ma soprattutto sotto la guida d alcune figure (ke spero si possano trovare) giganta potrà rinascere e riprendersi il posto ke merita... YES WE CAN !!

gigen ha scritto: Grey... xke??? ed ha ricevuto 1 repliche.
inviato in data: 26/Agosto/2008 14:27:14
   GreyAlien ha replicato con: Oblio [***]
     gigen ha replicato con: libertà = possibiltà
       no user ha replicato con: onde... su onde
         no user ha replicato con: FUNZIONAMENTO ARGOMENTI



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.