Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] Lavello ha inviato un messaggio dal titolo: quindi.. ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 17/Ottobre/2008 18:55:49

..secondo voi non e' il forum ad essere strutturato male?
Non e' un architettura vecchia di dieci anni (o forse piu') che tutti i siti hanno abbandonato da tempo?
Il fatto che una discussione viva, e penso ad esempio ad uno come Packi che fa collage stupendi per vederseli scomparire nei meandri del forum, scompaia solo perche' altri messaggi la fanno retrocedere non sia una cosa decostruttiva?

[ replica ] anjsuu ha inviato un messaggio dal titolo: nunu ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 18/Ottobre/2008 01:11:33

assolutamente no,a me va bene come si fa qui,anche se le sezioni sono più ordinate,alla fine è sempre la stessa storia no?si perdono,e almeno così c'è un minimo di cronologia

Lavello ha scritto: Sono l'unico.. ed ha ricevuto 2 repliche.
inviato in data: 15/Ottobre/2008 00:37:12
   lollosoman ha replicato con: [ no titolo ]
   anjsuu ha replicato con: eh si...
     Lavello ha replicato con: quindi.. [***]
       anjsuu ha replicato con: nunu



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.