Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] anjsuu ha inviato un messaggio dal titolo: Domanda per Dolceluna! ed ha ricevuto 2 repliche.
messaggio inviato in data: 13/Marzo/2009 21:51:35

Ecco,nostra suprema Dea,volevo dire una cosa...secondo me,potrei sembre sbagliare,ma sarebbe non dico bello quanto utile che oguno,scegliendo il proprio personaggio,per così dire,descrivesse solo le azioni che compie...e attendere gli altri,che descriveranno non solo il precedente pezzo di storia dal loro punto di vista,ma racconteranno anche le conseguenze:

Es:Dolceluna scrive in uno dei suoi messaggi che vuole che il piccolo uomo che ha catturato le doni piacere...in questo caso,l'utente che interpreta l'uomo potrebbe dire come vive quel momento e poi cosa farà dopo l'ordine,se tenta di fuggire o di compiacere la gigantessa...

Ecco,è solo un consiglio,poi fatene quello che volete...un saluto alla grande Dolceluna,musa di tutti noi^^

[ replica ] tinygod ha inviato un messaggio dal titolo: boh.. :P ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 13/Marzo/2009 22:42:51

in effetti anch'io avevo questa idea ma la Dea qui e' una rompicazzo tremenda.. XDDDD ahahah scherzo dai :P ..quindi la storia abbiamo concluso che verra' scritta a turno continuandola da dove il precedente ha lasciato in sospeso.

quello che spero di vedere in una prossima storia, anche visto che qui Dolceluna ha scelto di immedesimarsi in un rimpicciolito, e' l'intero gruppo di scrittori che si immedesima nel ruolo della gigantessa descrivendo non solo lo svolgimento della storia materialmente, scena per scena, ma anche il lato sadico che si svela, i pensieri, tutto quello che si puo' sentire mentre si vedono umani rimpiccioliti e indifesi ai propri piedi. sarebbe divertente vedere come ognuno gestisce le sue sensazioni.. l'unica cosa che sarebbe sicuramente difficile per molti rimpiccioliti e' restare obiettivi e non immedesimarsi nei rimpiccioliti della storia ma restare focalizzati sulla gigantessa, nella sua testa.

[ replica ] dolceluna ha inviato un messaggio dal titolo: Non male ma... ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 15/Marzo/2009 08:59:25

E' una buona idea per un roleplay in chat, in tempo reale. Ma su un forum, già più lungo come tempi di risposta, se ognuno riprende la storia da un punto imprecisato e poi la continua con la propria azione aspettando poi la reazione di quell'altro, l'interazione diventa lentissima e gli altri utenti rileggono le stesse cose viste da punti di vista differenti un sacco di volte. Potrebbe diventare tutto un po lento e noioso. O no?
Io sto cominciando a pensare che RP sia una cosa che funziona in chat mentre sui forum non si riesce a scrivere a più mani.

E pazienza.

anjsuu ha scritto: Domanda per Dolceluna! ed ha ricevuto 2 repliche. [***]
inviato in data: 13/Marzo/2009 21:51:35
   tinygod ha replicato con: boh.. :P
   dolceluna ha replicato con: Non male ma...
     tinygod ha replicato con: Beh..
       Robex ha replicato con: si però...
         dolceluna ha replicato con: Sono decisamente d'accordo
           tinygod ha replicato con: Botta di culo?



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.