Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] abc ha inviato un messaggio dal titolo: Dolcelunaaaaaaaaaa!!!!! ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 28/Marzo/2003 14:52:57

Ciao Dolceluna , sempre per il sondaggio io vorrei che tu mi infilassi nei collant e poi li indossassi in modo da tenermi per un poi appicciato ai tuoi piedi , poi prendi una scarpa o una pantofola e la indossi seduta senza mettere troppo peso in modo da nn schicciarmi poi ti in piedi e lentamente scarichi il tuo dolce peso su di me in modo che poi di me nn resti niente . Allora sarei contento di scomparire sotto il tuo meraviglioso piedino . Cmq vorrei veramente che esistesse qualcosa per poter rimpicciolire le persone cosi' magari tutti noi potremo leccare i piedi di dolceluna , entrare nelle scarpe , nelle sue mutandine... ma una cosa che mi piacerebbe avere fatta è del sesso orale.... io alto circa 3 cm e il mio pene tra le labbra di una gigantessa enorme..... verrei all'istante... cara dolceluna se ti lecco per bene i tuoi piedini me lo fai questo regalo?

abc ha scritto: Dolcelunaaaaaaaaaa!!!!! ed ha ricevuto 0 repliche. [***]
inviato in data: 28/Marzo/2003 14:52:57



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.