Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] problem ha inviato un messaggio dal titolo: pensiero ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 14/Agosto/2010 12:09:23



Salve a tutti.
Sono da anni nel forum, dalla sua nascita con precisione anche se non ho mai partecipato e ho sempre cambiato nick. Bene inizio con un "I think about this".
Credo che il giantess sia realisticamente bello e divertente quando sia lo schiavetto a rimpicciolirsi e tutto il resto rimane invariato. Sarebbe troppo distruttivo il contrario per tutto e tutti. Dolceluna può confermare che è più divertente fare ciò che vuole in casa sua piuttosto che rovinarsi la reputazione col mondo diventando gigantessa. Ovviamente penso che non dovrebbe essere cmq tutto troppo doloroso, nel senso che se deve essere crush bene, ma se si iniziano a staccare menbra o chissa cèe di dolorosissimo allora viene a mancare il bello del giantess, ovvero l'eccitazione che provocano le sensazioni di "peso", umor e perchè no odori.
Aspetto opinioni, anche da dolceluna.
PS: un saluto anche greyalien

problem ha scritto: pensiero ed ha ricevuto 0 repliche. [***]
inviato in data: 14/Agosto/2010 12:09:23



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.