Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] dolceluna ha inviato un messaggio dal titolo: Seratona! ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 06/Settembre/2011 01:24:30

Vi racconto un po' di cavoli miei. Mercoledì scorso ero presa male perchè ci avevo un po' di casini che non riuscivo a risolvere. Così la mia amica Patrizia mi ha invitata a cena per consarmi un po'. E mi ha portata in un locale incredibile. Arriviamo sul posto tutte agghindate in tiro, gonna corta, toppino che si vede tutta la schiena e stivaletti estivi col tacco alto e sottile Patrizia, io con sandali, sempre tacco alto con la suola in cuoio che io adoro. Ho anche fatto il french alle unghie e ammetto di avere piedi bellissimi. Comunque arriviamo e ci accoglie una cameriera che ci accompagna al tavolo. Ci lascia la carta, ma io, prima di guardarla, ho voluto andare in bagno. Entro, mi abbasso la gonna e le mutandine e mi siedo per fare la pipì. Guardo per terra e vedo un insetto proprio davanti al mio piede sinistro. Non sto a guardare meglio, nella mia mente gli insetti vanno schiacciati. Alzo il piede, lo porto un po' avanti e pesto a morte con un gesto deciso ma delicato quell'essere indegno. Lascio andare la pipì. Quando ho finito mi sono già dimenticata di quel piccolo scempio ai miei piedi. Mi chino per tirare su gonna e mutandine e lo vedo li. Sbudellato. Maciullato dal mio sandalo. Sono rimasta perplessa per un attimo. I resti sembravano più di un omino che di un insetto. Ma ho pensato che fosse un'impressione. Era troppo schiacciato per esserne sicura...

Segue...

[ replica ] dolceluna ha inviato un messaggio dal titolo: Poi... ed ha ricevuto 3 repliche.
messaggio inviato in data: 06/Settembre/2011 01:43:29

Sono tornata a tavolo con l'intenzione di raccontare a Patrizia di quello strano insetto quando vedo che, in mia assenza, la cameriera ha portato una terrina con un bottiglia di vino. Guardo nella terrina e cosa vedo?! Sono tanti piccoli omini! Guardo Patrizia con gli occhi a palla e lei mi spiega che siamo in un locale dove tutto è a base di questi omini. Non avevo mai visto una cosa simile!! Lei ne prende uno tra due dita, lo solleva, se lo mette in bocca mentre lui si dimena. Rimane un attimo ferma, come se lo succhiasse e poi deglutisce. "Prova!" mi dice. Ero sconcertata. Guardo nella terrina e vedo tutti questi omini che sembrano terrorizzati. Tutti nudi e quasi tutti con il pene in erezione! Che voglia di provare!! Ne prendo uno e me lo metto sulla lingua. Si dimena. È divertente!! Lo premo con la lingua contro il palato. Non può muoversi. Lo libero un po' e sento che si agita. Lo spingo tra i molari di destra e sento che si agita. Si rende conto di cosa succede e vuole liberarsi. Serro piano i denti. Man mano che chiudo sento le sue ossa che si frantumano. Si dibatte disperato. Lo schiaccio. Muore. Lo succhio... Buono! Ingoio i resti! Mi piace questo ristorante! Per primo prenderó trofie al pesto di omino.

Segue

dolceluna ha scritto: Seratona! ed ha ricevuto 1 repliche. [***]
inviato in data: 06/Settembre/2011 01:24:30
   dolceluna ha replicato con: Poi...
     viagrax ha replicato con: bella, continuala!
     aulo ha replicato con: *___*
     Robex ha replicato con: E' tornata la mitica Dolceluna
       aulo ha replicato con: una volta...



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.