Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] crack88 ha inviato un messaggio dal titolo: [ no titolo ] ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 13/Febbraio/2012 18:38:09

Si, la mia idea della storia interattiva era anche per dare un incipit, poi che si faccia o meno non importa, se al posto di questa arrivano storie o si interagisce con piccole storielle interattive, ben venga voglio dire.
Non è che se si dice A bisogna fare A e fine... si può fare A B C D ecc. Ognuno è abile nel suo come giustamente fai notare tu.
Secondo me non ha senso impuntarsi su una cosa che è stata detta all'inizio di queste discussioni, ma penso che nessuno di noi si voglia impuntare per davvero.
L'unica cosa è quella di far vedere che siamo ancora vivi, e mi pare stia già funzionando...
Un passo alla volta :P

[ replica ] Robex ha inviato un messaggio dal titolo: [ no titolo ] ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 13/Febbraio/2012 18:39:50

E se il passo è da gigantessa..tanto meglio :D

no user ha scritto: Un chiarimento ed ha ricevuto 1 repliche.
inviato in data: 12/Febbraio/2012 19:18:32
   crack88 ha replicato con: [ no titolo ] [***]
     Robex ha replicato con: [ no titolo ]



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.