Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] aulo ha inviato un messaggio dal titolo: Capitolo 3 della storia "il Viaggio" buona lettura ;) ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 19/Febbraio/2012 03:05:34

Scusate per l'attesa...ma avevo bisogno di ispirazioni :P
Parte 3..


Finita la partita, tutte si alzarono dal divano e si diressero verso la porta per andare via...Manuel aveva assistito a quella scena brutale senza aprire bocca...a quel punto cominciarono a sorgergli domande in testa del tipo "ma quella è mia sorella??" oppure "e se per disgrazia io non avessi questa qualità eliminerebbe pure me senza pensarci 2 volte??" tutte queste domande affollavano la sua mente...intanto si avvicinò la mano di Jessica che caricò il medio con il pollice e lo sparò tipo quando si sparano le biglie...e venne proiettato direttamente nella bocca di Antonietta...tutte scoppiarono a ridere...lui invece voleva piangere..stava subendo l'umiliazione pià grande della sua vita.
Sara mise la mano sotto la bocca di antonietta e disse:"my brother please" facendogli la linguaccia...lei lo sputò e Sara senza degnarlo di uno sguardo se lo infilò nella Puma.
le amiche se ne andarono e lei uscì a fare un giretto, e come al solito si dimenticò del fratellino appiccicato sotto al suo tallone, uscendo trovò un ragazzo...poco più basso di lei, moro, occhi ipnotizzanti, fisico che sembrava scolpito, di nome Giuliano.
Dalla faccia lei si rese conto che non era Giapponese, sembrava proprio italiano, e infatti, abitava nel sud Italia.
Lei si sedette ad un tavolo e gli lanciava occhiate provocatorie, lui si alzò dal tavolino dove si trovava lui, e si diresse verso la ragazza tutto pompato e, sedendosi al tavolino, la salutò con la classica frase:"ciao dolcezza..prendi qualcosa?" e Sara gli rispose:"oh ma che gentiluomo, accetto volentieri" disse facendogli un occhiolino.
Parlarono del più e del meno, e lui gli raccontava che abitava li da un pò di anni...e non esistevano solo ragazzi in miniatura...ma esistevano anche ragazze, praticamente ormai erano cose praticamente comuni vedere un ragazzo con una ragazza formato tascabile o viceversa, e infatti lui le precisò che lui ne aveva avute parecchie, infatti disse che le preferiva piccole perchè voleva evitare di venir "cornificato".
Ed ecco il suo racconto:"Piacere il mio nome è Giuliano, abito qui da all'incirca 7 anni...ho 25 anni e vengo dal sud Italia, ho avuto sempre piccole donne come ragazze, mai una normale...perchè a prescindere che qui in giappone le più belle sono piccole, ma poi vorrei evitare di essere tradito, invece se le ho nelle mie mani ci posso fare ciò che voglio, ingrandirle quando ne ho voglia e farle tornare piccole quando esco, guarda pure" gli disse infilando una mano in tasca e lanciandogliela letteralmente.
Avrà avuto sui 30 anni la ragazza...una ragazza giapponese segnata dalle percosse subite dal ragazzo, disperata e piangente chiedeva aiuto alla ragazza, di salvarla, ma lei invece la guardava con un ghigno misterioso, che infatti no tranquillizzò affatto la mini ragazza, infatti, si alzò posando la ragazza vicino al suo latte macchiato arrivato poco prima e andò dal ragazzo parlandogli nell'orecchio.
La ragazza iniziò a preoccuparsi vedendo il ragazzo che iniziò a sorridere piano piano, infatti Sara arrivò, la prese e la lasciò cadere nel latte macchiato.
Sara con tutta tranquillità iniziò a bere, la piccolina in preda alla disperazione cominciò a nuotare ma fu tutto inutile e fini nelle bocca della ragazza, che richiudendola, sorrise al ragazzo per poi riaprirla e mostrare la piccola ragazza sdraiata sulla sua lingua.
Allora prese il ragazzo e si alzò, la baciò con passione, e si passarono qualche volta la ragazza di bocca in bocca e, quando si staccarono, lui aveva la sua piccola (ex) ragazza in bocca e iniziò a masticarla tra le urla disperate della poveretta, ma lui continuò imperterrito e alla fine deglutì la poveretta.
"Sono single" disse sorridendo il ragazzo a Sara, e quindi lei lo prese per mano e gli disse:"vieni a casa mia questa notte?sono da sola con il mio 'fratellino' a casa"....




Continua....

Girlo

aulo ha scritto: Capitolo 3 della storia "il Viaggio" buona lettura ;) ed ha ricevuto 0 repliche. [***]
inviato in data: 19/Febbraio/2012 03:05:34



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.