Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] no user ha inviato un messaggio dal titolo: Nella cinematografia 2 ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 29/Febbraio/2012 16:53:48



Un film invece interessantissimo dal nostro punto di vista è (tradotto in un titolo italiano orrendo): Radiazioni BX: distruzione uomo.
In bianco e nero (la pellicola è del 1957) "The Incredible Shrinking Man" liberamente ispirato al romanzo di Richard Matheson "Tre millimetri al giorno" è un capolavoro. Tutta l'ansia, l'angoscia per una situazione di rimpicciolimento del protagonista diventa la storia personale dello spettatore tanta è la forza evocativa del film.
Soprattutto la scena dello scantinato (verso la fine) dove la bella moglie del protagonista ignara della sua presenza, lo sta per schiacciare sotto la suola della scarpa è molto bella per noi gigantessofili.
Assolutamente da vedere. Io ce l'ho in VHS ma il sistema di lettura è quello americano. Penso comunque che con Emule lo troviate tranquillamente. Altrimenti, fatemi sapere che ve lo invio.
Altro dirvi non vo.

no user ha scritto: Nella cinematografia 2 ed ha ricevuto 0 repliche. [***]
inviato in data: 29/Febbraio/2012 16:53:48



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.