Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] dolceluna ha inviato un messaggio dal titolo: A caccia. ed ha ricevuto 2 repliche.
messaggio inviato in data: 04/Giugno/2012 01:17:21

La cosa che più mi piaceva con lui era sentire che mentre mi desiderava, aveva paura di me.
Non mi aveva fatto niente, non avevo nulla contro di lui, eppure farlo soffrire o spaventarlo con le mie dimensioni gigantesche mi dava un piacere sottile e intenso, che nulla avrebbe potuto sostituire.
Le storie sulle gigantesse sono spesso basate sulla vendetta o sull'odio, ma la verità è che quando si schiaccia qualcuno lo si fa per il solo fatto di averne il potere.
Era esattamente quello che provavo con lui. L'avevo scelto perchè sembrava un tamarro  pieno di sé e perchè sentivo di non provare nulla per lui. Lo avrei schiacciato dopo averci giocato un po', come faccio quasi sempre.
Invece è andata diversamente. L'ho visto mentre passeggiavo per la strada. Quello è il momento più delicato perchè non puoi mica farti vedere a rimpicciolire le persone, no? C'era un vicolo e ho pensato che li sarebbe stato più facile. Mi sono avvicinata a lui e gli ho chiesto se potesse darmi una mano a sbloccare il lucchetto della bici che non mi si apriva più. Mi sono avviata verso il vicolo e lui mi ha seguita. Una volta dentro mi ha chiesto dove fosse la bici. Ma per lui era già troppo tardi. La cattura è sempre la parte che mi eccita di più. Mentre precipitava giù, sempre più piccolo e il mondo ingigantiva intorno a lui vedevo il panico nei suoi occhi e pregustavo il piacere di schiacciarlo.
Di solito scappano e cercano di mettersi in salvo. Alcuni li catturo altri li calpesto a morte in quel tentativo. Lui, invece, mi ha stupita. Non ha nemmeno provato a scappare. Quando ha visto che ero gigantesca. È venuto verso di me, si è coricato davanti al mio piede sinistro e si è infilato a pancia su, sotto la punta del mio infradito.
In quel momento mi sono eccitata tantissimo e ho avuto voglia di schiacciarlo subito. Ho deciso che lo avrei fatto svenire per portarmelo a casa. Ho ucciso un sacco di rimpiccioliti cercando di farli svenire, poi ho imparato. Così ho alzato un po' il tallone e ho premuto con la punta dell'infradito sul suo torace. L'importante per farli durare di più è che quando gli si spalanca la bocca e diventano tutti rossi per la pressione è non mollare. Se schiacci un filo di più gli esplode il torace e muoiono. Se schiacci di meno respirano e non svengono.

Se interessa a qualcuno andrò avanti col racconto.

Abbracci a tutti.

[ replica ] Di3go ha inviato un messaggio dal titolo: Si Dolceluna! Continua! ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 04/Giugno/2012 13:00:13



[ replica ] dolceluna ha inviato un messaggio dal titolo: Continuo... ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 05/Giugno/2012 08:22:42

Che bella sensazione di potere. Guardavo giù e vedevo la sua testa affacciarsi dal bordo consumato e pregno di sudore della suola del mio infradito in cuoio, strausato. Il terrore nei suoi occhi strabuzzati per la pressione insostenibile e la totale incapacità di respirare. La faccia rossa. Dovevo solo aspettare che perdesse conoscenza. Che voglia di premere un po' di più... Ci ha messo più di un minuto, poi la testa si è reclinata su un lato.
Ho alzato il piede e l'ho raccolto. Speravo di non avergli fatto troppo male perchè mi sarebbe piaciuto giocare con lui.
L'ho portato a casa. Volevo capire se gli piacessero i miei piedi. Volevo vedere se avrebbe giocato con le mie scarpe. Ero curiosa di vedere se si sarebbe divertito con il mio sesso o se ne sarebbe rimasto terrorizzato e magari ucciso.
Così, arrivata a casa, l'ho appoggiato sul pavimento, mi sono spogliata e ho portato una sedia vicino a lui. Poi mi ci sono seduta, appoggiando i piedi nudi ai suoi fianchi. Ho aspettato che si riprendesse...

dolceluna ha scritto: A caccia. ed ha ricevuto 2 repliche. [***]
inviato in data: 04/Giugno/2012 01:17:21
   Di3go ha replicato con: Si Dolceluna! Continua!
   dolceluna ha replicato con: Continuo...
     Feanor ha replicato con: ...continua



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.