Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] xdavid ha inviato un messaggio dal titolo: Che fine hanno fatto tutti? ed ha ricevuto 2 repliche.
messaggio inviato in data: 11/Agosto/2012 02:48:48

Salve a tutti, sono un vecchio utente di Giganta e la passione per le gigantesse l'ho scoperta prestissimo, senza che nessun mezzo d'informazione mi influenzasse dall'esterno. So perfettamente che l'amore per questo fantastico mondo , seppur irreale, è un qualcosa che nasce da dentro di me. Molti anni fa ho letto svariate storie veramente interessanti di grandissime persone come packi, jryan^, ARGO e molti altri; questi racconti sono dei capolavori, non si tratta di semplici scrittori, sono fermamente convinto che qui si parla di arte vera e propria. Ammetto di non essere stato molto presente nel forum in passato ed anche di essermi ora riconnesso a Giganta, dopo molto tempo (vi dico che non mi ricordo più l'ultima volta in cui ho effettuato l'accesso, ma sicuramente non più di nove mesi fa). Ho notato che gli utenti più attivi sono ancora packi e jryan, ma facendo una ricerca sulla bacheca si scopre che packi ha postato l'utima volta ben 2 anni fa e jryan addirittura quasi 5 anni fa. Ragazzi ma che state facendo? Perchè siete spariti? Eravate voi a tener viva la fiamma di questo sito, non permettete che si spenga... non permettete che tutto questo lavoro finisca nel dimenticatoio; non posso credere che non abbiate più questa passione, poiché è innata e non può essere cancellata. Non voglio pensare che non abbiate più alcun interesse sull'argomento; possibile che questa passione l'abbiate avuta solo per un periodo particolare che magari vi stimolava di più? Possibile che la crisi economica in cui ci troviamo adesso, che piano piano si è sempre più aggravata, vi abbia fatto vedere la realtà con occhi differenti,e quindi vi abbia fatto perdere l'ispirazione? Forse il fascino nel leggere una storia su gigantesse o uomini rimpiccioliti, probabilmente non è più lo stesso; ma non può essere che così, essendo aumentati i problemi. Il mio è un invito a tutti gli utenti e in particolare a quelli più attivi (come quelli sopra citati) a non lasciar cadere nell'oblio questo sogno.

[ replica ] abc ha inviato un messaggio dal titolo: vero... ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 11/Agosto/2012 16:41:15

Anche io sono iscritto qui da 10 anni circa, però dopo un lungo periodo di assenza...sono tornato da poco. Ci vorrebbero "Gigantesse" per tenere in vita la nostra passione...però è anche vero, che ce ne vorrebbero tante dato che siamo in tanti (scusate il gioco di parole). Sarebbe bello parlare con loro e sentire cosa ne pensano...magari, sarebbe più interessante coinvolgere donne che non hanno mai pensato a queste cose. Posso assicurarvi che è molto più bello far scoprire questa passione...:)

[ replica ] GreyAlien ha inviato un messaggio dal titolo: Ci sto riflettendo sopra ed ha ricevuto 2 repliche.
messaggio inviato in data: 14/Agosto/2012 21:53:31

Questo sito è morto perchè io l'ho creato e io l'ho ucciso.

Tuttavia molto spesso, alcuni pensavano di venire qui e fare quello che gli pareva senza alcuna regola e questo non è accettabile.

C'è ancora chi è convinto a tale proposito che le mie poche regole non debbano esistere, c'è ancora gente che difende chi scrive storie con soggetti minorenni, oppure chi difende il crushing di animaletti.

A seguito di questi comportamenti di strafottenza continua, io ho compiuto delle azioni, e quelle azioni hanno di fatto ucciso il forum, ma il colpo di grazia glielo ho dato io, quando mi è passata totalmente la voglia di resuscitarlo.

Di fatto questo sito non risorgerà se non decido di farlo risorgere ...

Poi c'è il fatto che il mondo è cambiato, ma la crisi è solo uno dei cambiamenti e a dire il vero come cambiamento, ritengo più importante l'11 Settembre 2001, è quello il giorno in cui il mondo è cambiato e quel giorno ha anche iniziato il declino di questo forum, perchè mi ha influenzato. IL sito di quell'epoca non può più tornare, perchè io sono cambiato e quel sito era mio, e se io non sono come prima, non vedo come può rinascere la stessa idea.

A lungo ho anche perso interesse, ed ho vissuto letteralmente in altri mondi, e quando dico letteralmente intendo che ho avuto dubbi su quale fosse la realtà reale.

Risorgerà giganta.org? La mia risposta è No. Non come era prima.

Sarà sostituito da qualcosa di nuovo, probabilmente si, ho delle idee vecchie che non sono mai diventate concrete, inoltre ho un altra concenzione di come dovrebbe essere questo sito, e mi stanno sorgendo nuove motivazioni che potrebbero a breve spingermi a ricreare Giganta.org

Questo sito non è nato come Giganta.org, il mio primo sito sulle gigantesse, fu un sito su gGeocities, che fu troncato ad un certo punto da geocities per eccessivo traffico credo, e devo dire che lo avevo creato per me, inoltre non era dinamico, era compltamente statico.

Poi una volta troncato da Geocities, capì che non era il caso fare siti su questi spazi aleatori, e quindi naque Giganta.org, le tecnologie intanto si erano evolute, e potei creare un sito dinamico, senza continuare nella storia di come si evolvette, comunque la mia motivazione era l'interesse verso l'argomento, l'idea di scambiare idee, creare un punto dove sricercare informazioni, e magari anche un punto di incontro tra ometti e gigantesse.

L'idea di un punto di incontro tra ometti e gigantesse è lontano, per molte ragione, e qui centra la crisi in parte, ma è anche il sito che è sbagliato, e va sistemata cambiata propria la mentalità, questo sito non è fatto per donne, questo sito è fatto per me, e questo è un motivo per cui c'è una sproporzione enorme, serve un sito fatto per "donne", poi c'è il problema della crisi che fa diminuire le donne su Internet, per alcune ragioni legate alle opportunità economiche dove le donne sono di fatto svantaggiate e quindi hanno meno accesso ad Internet, specialmente in questo periodo, ma comunque il sito non era fatto per "donne".

Poi ci sono le vecchie idee di un mondo virtuale e non più di un semplice sito. E ci sono nuove idee di un intero network di siti fetish, non solo sulle gigantesse.

Quindi risorgerà Giganta.org come era prima? Scordatevelo.

Nscerà un nuovo Giganta.org? Si, se le nuove motivazioni che stanno nascendo in me, continueranno a crescere (in questo periodo sono abbastanza annoiato e sono tentato di dedicarmi a questo interesse), ma il tutto sarà completamente diverso e sviluppato sotto una ottica diversa.

Forse un nuovo Giganta.org nascerà come la fenice, ma non sarà uguale. Potrebbe innanzitutto chiamarsi Gigantesse.it e non Giganta.org, sono portato ad usare Giganta.org per la versione Spagnola tanto per cominciare.

Sto meditando di creare un network fetish, di siti su alcuni generi correlati.

E voglio però arrivare ad un certo punto ad un mondo virtuale, una sorta di Second Life, ma solo per adulti.







xdavid ha scritto: Che fine hanno fatto tutti? ed ha ricevuto 2 repliche. [***]
inviato in data: 11/Agosto/2012 02:48:48
   abc ha replicato con: vero...
   GreyAlien ha replicato con: Ci sto riflettendo sopra
     abc ha replicato con: Bravo...
     Mamunia ha replicato con: [ no titolo ]



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.