Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] dolceluna ha inviato un messaggio dal titolo: Ma poi... ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 20/Agosto/2012 01:13:36

Ma poi, quelli che dicono che io e te siamo la stessa persona, credono che tu sia una gran gnocca o che io sia un uebdesaigner?

[ replica ] Goldberg ha inviato un messaggio dal titolo: Lo ammetto.. ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 20/Agosto/2012 09:51:16

Io sono fra quelli che avevano dei dubbi, non ho vergogna nell'ammetterlo. I dubbi mi sono venuti perchè la vostra presenza, mi riferisco ovviamente a Grey e Dolceluna, avveniva sempre contemporaneamente. Non essendoci una chat come nell'altro forum, o un'interazione comunque immediata, i dubbi possono sorgere spontaneamente, è nella natura dell'uomo interrogarsi, altrimenti saremmo fermi alla teoria geocentrica, e crederemmo ancora che la terra è piatta.
Su una cosa vorrei dire la mia: è inutile fare distinguo fra quelli di questo e dell'altro forum, anche perchè all'80%, se non di più, siamo le stesse persone.
Siamo cosi pochi e il nostro microcosmo è così di nicchia che è stupido fare delle scissioni, perchè quello che ci unisce è molto di più di quello che ci divide.
Sinceramente, e lo dico senza voler offendere nessuno, l'allontanamento è avvenuto perchè si aveva un'impressione di abbandono generale, almeno questa è l'impressione che avevo io. Con questo non condanno Grey, dopo aver letto la sua spiegazione, perchè io per primo vivo a fasi alterne, mi allontano e mi riavvicino, e penso sia una cosa del tutto naturale, non si può vivere solo di Gts, e se lo fai vuol dire che non stai tanto bene.
Per quel che riguarda la lite con Domina Sonia, a cui faceva riferimento Grey, io sto totalmente con Grey, e anche nell'altro forum ho detto chiaramente in faccia a Sonia quello che pensavo, e sono l'unico ad averlo fatto.
Il problema è che ci si pone troppo da zerbini verso le "gigantesse", io personalmente non riesco, anche a costo di rimanere da solo.
Volevo concludere dicendo che quel che vuole fare Grey mi sembra molto bello, spero proprio che trovi la passione e la volontà di portarlo a termine, io personalmente ci sarò, perchè è davvero inutile fare del campanilismo fra di noi, siamo tutti sulla stessa barca, e questo, come l'altro forum, ha fatto tanto bene a delle persone che credevano di essere le uniche con certe fantasie, sentendosi diversi o addirittura "malati", me per primo.
Io, nel mio piccolo, ci sarò.

dolceluna ha scritto: Pensiero ed ha ricevuto 3 repliche.
inviato in data: 17/Agosto/2012 00:05:45
   GreyAlien ha replicato con: Su un altro forum.
     abc ha replicato con: idea chat
     dolceluna ha replicato con: Wow!!
     dolceluna ha replicato con: Ma poi... [***]
       Goldberg ha replicato con: Lo ammetto..
     isi de ha replicato con: piccolo commento
   abc ha replicato con: Non so...
   abc ha replicato con: Dolceluna...
     Feanor ha replicato con: non credo



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.