Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] no user ha inviato un messaggio dal titolo: Freecity ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 16/Giugno/2003 11:36:49

Ma che fine ha fatto il continuo di quella storia?

[ replica ] mk_cuf ha inviato un messaggio dal titolo: I primi 3 capitoli erano miei.. ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 17/Giugno/2003 10:51:50

Ciao, I primi 3 capitoli li avewvo scritti io, poi però non ho più avuto tempo per continuarla ed ho deciso di lasciare a chiunque ne abbia voglia la possibilità di farlo.. Il 4 capitolo infatti non è mio (e se devo dirla tutta non è nemmeno in linea con la mia idea di come dovesse continuare), comunque, se desideri continuarla TU o qualcun'altro nella board ne sarei molto contento.. PS: In proposito ho anche qualche idea (a grandi linee) di come potrebbe continuare. Se volete scrivermi il mio indirizzo è mk_cuf@yahoo.it Ciao By MkCuf.

no user ha scritto: Freecity ed ha ricevuto 1 repliche. [***]
inviato in data: 16/Giugno/2003 11:36:49
   mk_cuf ha replicato con: I primi 3 capitoli erano miei..
     arpasud ha replicato con: beh



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.