[ replica ]
lupuscottus ha inviato un messaggio dal titolo:
[ no titolo ] ed ha ricevuto
0 repliche.
messaggio inviato in data:
10/Settembre/2003 11:01:46
Ultimamente ho avuto qualche noia personale da risolvere,per questo mi sono fatto un pò meno vivo.Tuttavia i problemi sono in via di risoluzione.Conto di tornare presto con nuovi collages e terminare la storia in sospeso.
Nel frattempo mi è gradita la circostanza per salutarvi tutti calorosamente e complimentarmi per il notevole attivismo nel forum.
Ciò è cosa veramente buona e giusta!!!
Cosa dire alla propria ragazza riguardo alle proprie fantasie GTS?
Le cose variano,a mio avviso,da persona a persona,ma,se si è davvero innamorati,perchè non dirle la verità?!
"Sei bellissima,ti adoro e mi sento piccolissimo quando ti sono vicino!"
Chissà che a lei non piaccia,nel mio caso la cosa ha funzionato e spesso vivo le mie fantasie con la mia adorata gigantessa,ma non è detto che la cosa funzioni sempre così.Aldilà del risultato,io credo che la sincerità sia il metodo più sicuro per raggiungere la reciproca felicità.R itengo inoltre che un vero estimatore del GTS debba essere anche un amante formidabile,a patto che la gigantessa sia quella giusta!
Di una cosa sono certo,sempre in base alle mie esperienze,questo genere di fantasie,piacciano o meno,sono sempre in grado di destare nelle potenziali gigantesse una grande curiosità e per molte può diventare anche una fantasia piacevole.
Non sono d'accordo sul fatto che le nostre sono fantasie irrealizzabili.Le fantasie sono fantasie e basta,vivono in una parte della nostra mente ed è soltanto lì che si vivono pienamente.Credo che in ciò risieda buona parte del loro fascino.
Condividerle con altre persone,a patto che lo desiderino,può essere stimolante ed appagante!
In altre parole,le fantasie diventano irrealizzabili soltanto quando smettiamo di crederci!
Vi saluto tutti con l'affetto e la stima di sempre,soprattutto quelli che non sento da parecchio tempo e colgo l'occasione per condividere una mia "piccola" fantasia.
Pippo