[
replica ]
GreyAlien ha inviato un messaggio dal titolo:
Idea fantascientifica. ed ha ricevuto
3 repliche.
messaggio inviato in data:
05/Ottobre/2003 19:36:49
IL mio cervello perverso ha partorito una idea che forse potrebbe essere splendida in questo contesto.
Mi è venuta l'idea che forse si potrebbe creare una specie di mondo virtuale 3D, poi si potrebbero creare una specie di programma CLIENT in grado di interfacciarsi a questo mondo 3D e ad un Server e chi utilizza questo programma potrebbe girovagare in questo mondo Virtuale.
Ognuno potrebbe crearsi un proprio personaggio, avrebbe una propria posizione XYZ e potrebbe muoversi liberamente in questo ambiente 3D. IL mondo potrebbe essere costruito ed ampliato continuamente, il programma Client potrebbe scaricare i pezzi nuovi di volta in volta, si potrebbe creare un mega ambiente 3D una vera e propria isola virtuale.
"L'Isola delle Gigantesse".
Per aggiungere gigantesse, si potrebbe dare alle femminucce dimensioni diverse, ma si potrebbero anche aggiungere delle Gigantesse Virtuali dotate di intelligenza artificiale.
Siccome ADSL è abbastanza diffusa, si potrebbe anche pensare di dare la possibilità agli utenti nel Mondo Virtuale di poter comunicare a voce, come in una specie di chat. Sarebbe una sorta di Chat 3D con i personaggi 3D personalizzati, il mondo 3D, ma la voce reale dei partecipanti.
In fondo c'è ADSL, le nuove schede grafiche per PC sono spettacolari, la tecnologia odierna permette dunque tutto questo ed oltre ormai.
Si potrebbero poi costruire vere e proprie città sull'isola Virtuale, veri appartamenti da vendere, per giocare in tutta privacy con la moglie, fidanzata, amica, amante virtualmente.
La cosa tecnicamente è fattibile. Praticamente dubito di poterla fare da solo, almeno in tempi rapidi.
La mia idea è quindi quella di iniziare questo progetto al più presto possibile, comunicherò qando comincerò a lavorarci, per il momento non ho tempo ma fra qualche mese avrò un sacco di tempo a disposizione e mi ci potrò impegnare.
Una volta iniziato, se vedo che può funzionare, ovvero vedrò che ci sarà entusiasmo intorno a quello che creerò, a quel punto penso che questo servizio sarà opportuno renderlo a pagamento, magari l'accesso all'isola potrebbe costare 10 Euro l'anno.
Considerando che ci sono 15000 iscritti in Giganta.org, se 10000 iscritti fossero interessati potrei avere una entrata di 10000*10=100000 Euro l'anno. Con tale cifra sarebbe possibile pagare almeno 4-5 grafici professionisti per la costruzione dell'ambiente virtuale e dei modelli, aggiungendo quindi valore all'isola svilupandola ed ampliandola.
La mia idea è quindi quella di creare un "Mondo nel Mondo", erò nel mondo creato ci sarebbe posto per le gigantesse, ovvero per le femminuce che vorranno divertirsi a catturare esemplari maschili oppure per gigantesse artificiali ovvero gigantesse virtuali dotate di intelligenza artificiale.
Questo post ha un tocco di fantascienza, però penso che quello da me ipotizzato sia possibile quindi ho tutta l'intenzione di tentare di realizzarlo.