Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] GreyAlien ha inviato un messaggio dal titolo: Idea fantascientifica. ed ha ricevuto 3 repliche.
messaggio inviato in data: 05/Ottobre/2003 19:36:49


IL mio cervello perverso ha partorito una idea che forse potrebbe essere splendida in questo contesto.

Mi è venuta l'idea che forse si potrebbe creare una specie di mondo virtuale 3D, poi si potrebbero creare una specie di programma CLIENT in grado di interfacciarsi a questo mondo 3D e ad un Server e chi utilizza questo programma potrebbe girovagare in questo mondo Virtuale.

Ognuno potrebbe crearsi un proprio personaggio, avrebbe una propria posizione XYZ e potrebbe muoversi liberamente in questo ambiente 3D. IL mondo potrebbe essere costruito ed ampliato continuamente, il programma Client potrebbe scaricare i pezzi nuovi di volta in volta, si potrebbe creare un mega ambiente 3D una vera e propria isola virtuale.

"L'Isola delle Gigantesse".

Per aggiungere gigantesse, si potrebbe dare alle femminucce dimensioni diverse, ma si potrebbero anche aggiungere delle Gigantesse Virtuali dotate di intelligenza artificiale.

Siccome ADSL è abbastanza diffusa, si potrebbe anche pensare di dare la possibilità agli utenti nel Mondo Virtuale di poter comunicare a voce, come in una specie di chat. Sarebbe una sorta di Chat 3D con i personaggi 3D personalizzati, il mondo 3D, ma la voce reale dei partecipanti.

In fondo c'è ADSL, le nuove schede grafiche per PC sono spettacolari, la tecnologia odierna permette dunque tutto questo ed oltre ormai.

Si potrebbero poi costruire vere e proprie città sull'isola Virtuale, veri appartamenti da vendere, per giocare in tutta privacy con la moglie, fidanzata, amica, amante virtualmente.

La cosa tecnicamente è fattibile. Praticamente dubito di poterla fare da solo, almeno in tempi rapidi.

La mia idea è quindi quella di iniziare questo progetto al più presto possibile, comunicherò qando comincerò a lavorarci, per il momento non ho tempo ma fra qualche mese avrò un sacco di tempo a disposizione e mi ci potrò impegnare.

Una volta iniziato, se vedo che può funzionare, ovvero vedrò che ci sarà entusiasmo intorno a quello che creerò, a quel punto penso che questo servizio sarà opportuno renderlo a pagamento, magari l'accesso all'isola potrebbe costare 10 Euro l'anno.

Considerando che ci sono 15000 iscritti in Giganta.org, se 10000 iscritti fossero interessati potrei avere una entrata di 10000*10=100000 Euro l'anno. Con tale cifra sarebbe possibile pagare almeno 4-5 grafici professionisti per la costruzione dell'ambiente virtuale e dei modelli, aggiungendo quindi valore all'isola svilupandola ed ampliandola.

La mia idea è quindi quella di creare un "Mondo nel Mondo", erò nel mondo creato ci sarebbe posto per le gigantesse, ovvero per le femminuce che vorranno divertirsi a catturare esemplari maschili oppure per gigantesse artificiali ovvero gigantesse virtuali dotate di intelligenza artificiale.

Questo post ha un tocco di fantascienza, però penso che quello da me ipotizzato sia possibile quindi ho tutta l'intenzione di tentare di realizzarlo.



[ replica ] mj ha inviato un messaggio dal titolo: :D ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 05/Ottobre/2003 21:13:11

Bella idea Grey!

Se avrai intenzione di intraprenderla, secondo me sarebbe il caso di fare una versione beta gratuita da far testare agli utenti interessati per un certo periodo di tempo (tipo un mese), per vedere la cosa interessa


ciau

mj

[ replica ] mk_cuf ha inviato un messaggio dal titolo: Bella Idea! Però.. ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 06/Ottobre/2003 09:49:15

Complimenti Grey.. Quello che hai descritto è preticamente un MUD 3D. Sono il primo a dirti che potenzialmente l'idea, se ben realizzata, sarebbe certamente in grado di "catturare" praticamente tutta la comunità di GTS-Lovers (anche stranieri). Ciao Grey, Stavo pensando che un conto è l'idea ed un'altro è la sua realizzazione.. Secondo me, per fare un lavoro ben fatto in un tempo ragionevole (mesi) ci vorrebbe un team di sviluppo enorme e con i contro ca**i! Immagino che la Sony, la Microsoft e pochi altri possano permettersi un lavoro del genere :O(.. Insomma ci sono un sacco di cose che richiederebbero delle persone fortemente specializzate.. dalla grafica (possibilmente in motion Capture) alla programmazione pura per la gestione degli eventi, alla realizzazione dello scenario (e con questo intendo un "super server" che gestisca contemporaneamente tutte le connessioni, gli avvenimenti, il trascorrere del tempo..) secondo me ce n'è abbastanza da uscirne pazzi! :O) Certo, potrebbe bastarti un cluster beowulf sotto linux per abbattere i costi, ma la banda da occupare sarebbe comunque un costo pesante.. ..per non parlare poi della messa in sicurezza di un tale server (che restando su internet 24h su 24 sarebbe un bocconcino molto succulento per ogni pidocchioso script-kiddie). Insomma.. L'idea mi piace veramente ma (perdonami il paragone), c'è una bella differenza tra quello che proponi ed un sito web. In ogni caso, ti auguro buona fortuna e sappi che semmai riuscissi a realizzare una roba come tutti noi ci immaginiamo, quei 10 euri all'anno potrebbero anche essere 20.. io ci starei! ;O) Ciao By MkCuf.

[ replica ] il_pif ha inviato un messaggio dal titolo: ideona ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 06/Ottobre/2003 21:13:15

Carissimo GreyAlien, sono affascinato da questa tua idea, la trovo favolosa. A me sarebbe sempre piaciuto collaborare al forum con delle storie, purtroppo non sono un grande scrittore (al liceo i temi per me erano una tortura).
Però, siccome faccio il programmatore, sarei ben lieto di aiutarti a realizzare questa tua idea e poter così finalmente partecipare alla vita attiva di questo sito. Tieni presente la mia candidatura quando sarà il momento.

ciao a tutti

GreyAlien ha scritto: Idea fantascientifica. ed ha ricevuto 3 repliche. [***]
inviato in data: 05/Ottobre/2003 19:36:49
   mj ha replicato con: :D
     minossedio ha replicato con: carino
   mk_cuf ha replicato con: Bella Idea! Però..
   il_pif ha replicato con: ideona



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.