Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] lupuscottus ha inviato un messaggio dal titolo: Avevi ed hai ragione ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 15/Ottobre/2003 11:54:00

Diffidando dei risultati dello scan virus,nonostante gli impedimenti,sono riuscito ad effettuare ul live-update.Avevo e non so se ho ancora il W32.VALLA.2048 annidato in wint.In effetti è una bestia di virus che crea una serie di ripetizione di exe,ma ciò si verifica soltanto quando mi connetto.
In effetti adesso se faccio lo scan virus è tutto a posto ma il problema persiste.
Mi chiedo perchè sistemi operativi come Linux non siano di più facile comprensione e di più ampia diffusione,sto windows è veramente peggio d'un colabrodo.
Sto aspettando l'aiuto di persone più competenti di me,ti farò sapere come andrà a finire.
P.S.
Un'ultima cosa,un giorno esce un virus,il giorno dopo esiste in commercio l'antivirus!
E' un caso oppure sono il solito malfidente?
Ciao Grey,grazie per la tua attenzione,Pippo.

lupuscottus ha scritto: Per Grey ed ha ricevuto 2 repliche.
inviato in data: 14/Ottobre/2003 15:10:03
   GreyAlien ha replicato con: Booo
   lupuscottus ha replicato con: Avevi ed hai ragione [***]



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.