Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] fatti(BANNED) ha inviato un messaggio dal titolo: LA MIA PRIMA STORIA(un tentativo) ed ha ricevuto 4 repliche.
messaggio inviato in data: 27/Ottobre/2003 23:27:20

premetto ke ancora non sono uno scrittore.percio' migliorero' col tempo.lo "faccio"+che altro perche' ho idea che questo sito stia vivendo un pericoloso periodo di stasi,di abbandono..... -MIA SORELLA(prima parte):- è la fine del mese di giugno di quest'anno.un caldo impossibile!sono uno studente universitario di giurisprudenza e questo probabilmente è per noi giovani ambiziosi il periodo piu' duro dell'anno.sono iscritto alla facoltà di Torino e siccome sono un forestiero vivo in un bell'appartamento in affitto,che divido con Laura,la mia sorella ventiduenne.io di anni ne ho 24.fra noi 2 c'è sempre stato un rapporto molto tormentato.le ragioni sono molteplici:la principale e' che i nostri genitori han spesso fatto capire,involontariamente,di preferire me a lei,primogenito maschio della famiglia.inoltre per moltissimi versi le son sempre stato davanti:nel rendimento scolastico,nella statura(io sono alto 2metri,mentre lei, anke se molto carina e proporzionata,arriva appena al metro e sessanta),nei rapporti sociali e sentimentali.eccetera,eccetera.credo che da anni covi una profonda invidia nei miei confronti.non passa giorno che,quasi sempre per futili motivi,scateniamo una lite furibonda.altrettanto spesso siamo arrivati pure allo scontro fisico,e come ben potete capire lei ha sempre subito la mia grande superiorita' fisica.e lei ogni volta ha dovuto incassare.FINO AL GIORNO 23 DI GIUGNO.e' circa mezzogiorrno.sto rincasando dopo aver fatto la spesa.e' da quando mi sono alzato stamattina presto ke soffro di un fortissimo malditesta.entro in casa e noto mia sorella sdraiata sul divano.con tono autoritario e fin troppo severo le dico:-BUONGIORNO EHH!NON FAI MAI UN CAZZO!DATTI UNA MOSSA!METTI SU L'ACQUA PER LA PASTA VELOCE!-lei stranamente non mi risponde e mi ricambia con un sorriso beffardo.io,con i nervi a fior di pelle per l'imminenza degli esami,ho aggiunto:-SE NON TI MUOVI TI PRENDO A CALCI IN CULO!-lei pero' continua a mantenere la stessa espressione.in questo momento pero' ho sentito una fortissima fitta alla testa e un'intensa sensazione di vertigine.il tutto e' durato circa 2secondi,al termine dei quali mi e' successa una cosa terribile.mi son rimpicciolito ad un'altezza di 5cm.sono terrorizzato.a quel punto sento una risata titanica.e' mia sorella.........................................................................-------------------.CONTINUA(pretendo di sapere se il soggetto vi puo' interessare e che qualcuno mi dia dei suggerimeti)

[ replica ] packi ha inviato un messaggio dal titolo: Prima storia ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 27/Ottobre/2003 23:49:39

Ho letto il tuo primo racconto, insomma, l'idea è buona, promette un sacco
di scenari ricchi di cose molto interessanti, mi permetto però di trasmetterti
una mia osservazione, la trama in un storia è molto importante, però dovresti
arricchire i tuoi passaggi descrivendo il più possibile e nel dettaglio gli ambienti
dove si svolgono le azioni, questo è quello che penso io, naturalmente!

Inoltre visto che pretendi di sapere se il soggetto può interessare, si io ti confermo
che una bella vendetta perpetrata dalla sorellina ci starebbe bene, aspetto di leggerne il proseguio.
In ogni caso non pretendere mai niente dalle gigantesse, altrimenti ti possono fare
vedere i classici sorci verdi!!!

ciao e alla prossima
Packi

[ replica ] gtsmania ha inviato un messaggio dal titolo: Parere ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 28/Ottobre/2003 00:37:35

L'idea mi pare molto buona....puo' nascere senz'altro una bella storia, sono curioso di leggere la prossima parte!
CIAO

[ replica ] jryan^ ha inviato un messaggio dal titolo: bravo ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 28/Ottobre/2003 20:00:49

il soggetto è interessante a prescindere , qui siamo tutti gigantofili!
non c'è bisogno che migliori , non è un impegno scrivere una storia , deve essere un piacere per te e per noi è altrettanto piacevole calarci nella realtà che crei!

scrivi senza pensarci troppo , scrivi col cuore e vedrai che avrai ottimi risultati!
grazie di collaborare ,sono curiosissimo di vedere il continuo :)) ciao bello!!! alla prox!

[ replica ] angel ha inviato un messaggio dal titolo: [ no titolo ] ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 29/Ottobre/2003 18:53:57

bel soggetto...come vendetta se vuoi un suggerimento potresti inserirci la sorella ke s'infila il fratello nella calza,s'infila la calza,la scarpa e si vàa fare un giro...e visto ke ankora nn l'hai specificato potresti fare ke la sorella ha usato una kosa ke rimpicciolisce e rende il corpo rimpicciolito indistruttibile così può farci qualsiasi kosa senza morire subito! poi...decidi tu! l'inizio m'intrippa!

fatti(BANNED) ha scritto: LA MIA PRIMA STORIA(un tentativo) ed ha ricevuto 4 repliche. [***]
inviato in data: 27/Ottobre/2003 23:27:20
   packi ha replicato con: Prima storia
   gtsmania ha replicato con: Parere
   jryan^ ha replicato con: bravo
   angel ha replicato con: [ no titolo ]



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.